Le 10 sessioni migliori dedicate a vSAN da seguire al VMworld 2017 Europe

Pubblicato il 07/09/2017 by blogsadmin
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Il VMworld 2017 Europe è proprio dietro l’angolo, ma non è mai troppo presto per iniziare a decidere quali session seguire. Durante l’evento, che si terrà dall’11 al 14 settembre a Barcellona, vSAN sarà al centro di interessanti sessioni, demo, laboratori e molto altro.

Con una così ampia scelta, decidere cosa seguire non sarà facile. Per aiutarvi, abbiamo preparato una lista delle 10 sessioni top da seguire durante il VMworld Europe di quest’anno.

Si parlerà di VMware Cloud su AWS, di Site Recovery Manager, fino ad arrivare all’evoluzione di vSAN.

 

 

1) vSAN Vision: The Future of HCI – Martedì, 12 settembre, 12:30 – 13:30 – STO1490SE

Una sessione utile per capirne di più sull’approccio HCI software-defined di VMware e scoprire perché i clienti si affidano a vSAN per eseguire applicazioni critiche. Sarà presente Jérôme Viguier, Unix/Linux Engineering, Operations Department di Air France.

2) The Top 10 Things to Know About vSAN – Martedì, 12 settembre, 14:00-15:00 – STO1264BE

Duncan Epping e Cormac Hogan condurranno questa sessione sulle 10 cose che tutti dovrebbero sapere su VMware vSAN, cominciando dalla fase di design per terminare con gli aspetti operativi.

3) Stretched Cluster or VMware Site Recovery Manager? We Say Both – Martedì, 12 settembre, 14:00-15:00 – STO1297BE

Questa sessione è dedicata a come Site Recovery Manager possa essere implementato con soluzioni cluster di storage e configurazioni cluster di vSAN. Jeff Hunter, Staff Technical Marketing Architect e GS Khalsa, Sr. Technical Marketing Manager, saranno disponibili per alcune demo, per fornire alcuni suggerimenti per l’implementazione e la gestione di queste soluzioni e per discutere delle più comuni trappole da evitare.

4) VMware Cloud on AWS: Storage Deep Dive – Martedì, 12 settembre, 14:00-15:00 – STO1890BE

Se hai domande relative a qualcosa inerente alle capacità di VMware vSAN su VMware Cloud on AWS (Amazon Web Service), questa è la sessione per te! Ben Meadowcroft, Product Line Manager e Matthew Amdur, Principal Engineer, forniranno dettagli su VMware e AWS.

5) vSAN Customer Panel – Martedì, 12 settembre, 15:30-16:30 – STO1487PE

Questo panel tenuto da Lee Caswell, VP of Products, Storage and Availability, che insieme a Gaetan Enderle, IT Manager e David Matthews, Lead Solution Architect, Enterprise Engineering di Sky UK, presenterà i clienti vSAN che hanno distribuito con successo infrastrutture hyper-converged nei loro ambienti. Scopri quali sono i clienti che hanno scelto le soluzioni VMware e come hanno progettato i loro ambienti vSAN.

6) Key vSAN Use Cases with Customer Case Studies – Mercoledì,13 settembre, 11:00 – 12:00 – STO1885BE

Chanda Dani, Senior Director of Product Marketing e Vahid Fereydounkolahi, Product Line Marketing Manager, esamineranno come le aziende con differenti bisogni utilizzino vSAN attraverso una varietà di casi d’uso, come virtual desktop e disaster recovery.

7) The Evolution of VMware vSAN and Hyper-Converged Infrastructure – Mercoledì, 13 settembre,12:30-13:30 – STO1794BE

In questa sessione, Vijay Ramachandran, Director of Product Management e Christos Karamanolis, CTO of Storage and Availability, evidenzieranno come stiano evolvendo le esigenze dei clienti in ambito data center e storage. Esamineranno inoltre come l’architettura di vSAN possa essere adattata per soddisfare queste nuove esigenze.

8) What’s New in vSAN 6.6: Technical Deep Dive – Mercoledì, 13 settembre, 12:30-1:30 p.m. – STO2047BE

Vuoi essere fra i primi a provare le ultime novità di VMware vSAN 6.6? Segui questa sessione. John Nicholson, Senior Technical Marketing Architect, approfondirà gli aspetti più tecnici di vSAN 6.6.

9) vSAN 6.6: A Day in the Life of an I/O – Giovedi, 14 settembre, 9:00-10:00 a.m. – STO1926BE

John Nicholson, Senior Technical Marketing Architect, e Pete Koehler, Sr. Technical Marketing Manager, affronteranno il tema di come si presenta la tipica giornata di un processo I/O e parleranno anche di alcune novità più nascoste di vSAN.

10) VMware Site Recovery Manager: Technical Walkthrough – Giovedì, 14 settembre, 10:30-11:30 a.m. – STO2408BE

Nabil Quadri, Senior Product Manager, e Ivan Jordanov, Sr. Manager, R&D offriranno un approfondimento tecnico di Site Recovery Manager, affrontando le funzionalità più basilari ma anche quelle più avanzate. Verranno inoltre presentate alcune best practice per l’implementazione di Site Recovery Manager come parte di una strategia di disponibilità degli ambienti virtualizzati.

 

Per un elenco completo delle sessioni dedicate a vSAN e degli eventi del VMworld Europe, visita la pagina VMworld 2017 Europe Catalog.

 

 


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 20/09/2017 da blogsadmin

Il mercato del cloud è destinato all’anarchia?

A cura di Alberto Bullani, Regional Manager VMware Italia Il cloud ibrido è ormai entrato a far parte della strategia di molte aziende. Flessibilità, libertà di scelta: i vantaggi sono numerosi, ma il livello di complessità può rivelarsi incompatibile con l’agilità richiesta. Si tratta di una questione importante, che riguarda tutte le aziende e che è […]

Pubblicato il 24/10/2018 da vmwareitaly

Vieni al VMworld 2018 Europe e scopri come l’infrastruttura iper-convergente sta rivoluzionando il mercato

Nick Cross, EMEA Senior Director HCI, VMware Mancano poche settimane al VMworld 2018 Europe, dove annunceremo le più recenti innovazioni, offriremo formazione e certificazioni e guideremo sessioni tematiche approfondite, trasformandoti in un esperto di infrastruttura. L’edizione 2018, che coincide con il ventesimo anniversario di VMware, vedrà clienti, partner e dipendenti provenienti da tutto il continente […]

Pubblicato il 07/02/2018 da blogsadmin

L’Hyper Converged Infrastructure (HCI) nel 2018: VMware vSAN pronto ad ampliare la leadership

di Nick Cross, Director of HCI, EMEA Le aziende cercano continuamente nuovi modi per evolversi e cambiare in modo da essere un passo avanti rispetto ai propri concorrenti. L’impegno per VMware vSAN e lo spazio iper-convergente ha dimostrato la nostra capacità di abbracciare, incoraggiare e abilitare costantemente questo cambiamento. Perché, per noi, il futuro dell’HCI […]

I commenti sono chiusi

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy