Annuncio di VMware Cloud Provider Program

Pubblicato il 13/10/2017 by blogsadmin
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Siamo entusiasti di annunciare che dal 28 agosto 2017 è attivo un nuovo programma per i nostri partner cloud provider:  VMware Cloud Provider™ Program. Precedentemente denominato VMware vCloud Air Network, questo gruppo esclusivo di oltre 4.000 partner fornisce servizi cloud basati sulla tecnologia VMware in più di 100 paesi.

Il cambiamento del nome del programma riflette la necessità di dimostrare l’eccellenza del nostro ecosistema di partner, ovvero la sua capacità di distribuire servizi cloud di altissimo livello basati sull’infrastruttura cloud VMware. Desideriamo rendere la ricerca di servizi cloud che estendono i data center e i cloud privati il più semplice possibile per i nostri clienti, promuovendo allo stesso tempo l’adozione di nuovi servizi avanzati offerti da un gruppo sempre più vasto di partner cloud provider. Fornendo servizi cloud specializzati, questi partner consentono di soddisfare i requisiti specifici dei clienti in termini di compliance, competenze per il mercato verticale, sovranità dei dati e altro ancora. Non aspettare oltre: scegli oggi stesso il tuo cloud provider ideale.

Per i nostri partner è semplice come diventare membri di Cloud Provider Program. I nostri clienti rappresentano una parte essenziale della strategia cloud di VMware, che continua a investire per espandere e migliorare il proprio portafoglio di soluzioni e servizi cloud offerti. Allo stesso tempo, continueremo a espandere e perfezionare il nostro programma per soddisfare meglio le esigenze dei partner e consentire loro di migliorare l’offerta di servizi cloud per i nostri clienti comuni in tutto il mondo.

Il cambiamento del nome del programma è solo uno di numerosi miglioramenti che permetteranno di semplificare la collaborazione con VMware sia per i clienti che per i partner. Non vediamo l’ora di soddisfare le tue esigenze attuali e future.

Ulteriori informazioni:


Categoria: News & Highlights

Tag: ,

Articoli correlati

Pubblicato il 10/05/2018 da marcoa

Le novità di Horizon 7 e Horizon Cloud

Courtney Burry, Sr. Director of Product Marketing, EUC Nonostante l’enorme crescita di SaaS e l’adozione di app mobile, le applicazioni legacy e personalizzate di Windows rappresentano ancora una parte considerevole delle app utilizzate oggi nella maggior parte degli ambienti aziendali. Ma con Windows 10 (e i suoi numerosi aggiornamenti), la gestione di questi tipi di […]

Pubblicato il 16/03/2018 da marcoa

Come mettere in sicurezza un ambiente IT in costante cambiamento?

Joe Baguley, CTO EMEA, VMware La sicurezza non funziona se tutto ciò che stiamo facendo è cercare di stare al passo con un panorama in continua evoluzione in termini di minacce e attacchi informatici: saremo sempre un passo indietro. La sicurezza informatica è un argomento caldo per tutti, non solo le grandi organizzazioni e gli […]

Pubblicato il 07/11/2019 da vmwareitaly

VMworld 2019 Europe – DAY 2

Il secondo giorno del VMworld 2019 Europe è stato grandioso! ? Nella sessione di apertura di ieri mattina, Ray O’ Farrell, Executive VP di VMware, ha parlato delle sfide che le aziende devono affrontare nel percorso per la digital transformation, oggi e per il futuro. È stata l’occasione per spiegare come sfruttare al meglio l’infrastruttura […]

I commenti sono chiusi

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy