Come ottenere il massimo dal data center grazie ai rapidi e potenti VMware HCI Kit

Pubblicato il 15/03/2018 by marcoa
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

I clienti ci spiegano che il motivo principale per cui preferiscono VMware vSAN rispetto ad altre soluzioni è che “si integra perfettamente con vSphere”. Quando chiediamo quali siano i vantaggi chiave, la maggior parte dei clienti indica la semplicità di gestione e il risparmio di tempo, realizzabili grazie all’integrazione con vSphere.

Non sorprende quindi che gran parte dei clienti acquistino vSAN per espandere l’ambiente vSphere esistente o configurare un nuovo ambiente per una nuova iniziativa aziendale. Molti hanno chiesto a VMware di semplificare il modello di acquisto e utilizzo e di fornire sia vSphere che vSAN in un unico pacchetto HCI (infrastruttura convergente). E proprio questo è lo scopo di VMware HCI Kit. I pacchetti HCI Kit sono facili da acquistare e contengono sia vSphere che vSAN. Rappresentano quindi il modo più semplice per adottare soluzioni HCI basate sulla tecnologia VMware. I clienti possono usufruire delle funzionalità complete acquistando HCI tramite VMware o i suoi partner.

I pacchetti HCI Kit offrono diverse combinazioni delle versioni di vSphere e vSAN. Tuttavia, i clienti possono continuare a scegliere, se lo desiderano, di distribuire le due soluzioni e di eseguire l’upgrade in modo indipendente.

La parte interessante è che, per un periodo di tempo limitato, i clienti dell’area EMEA possono usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo di listino delle licenze per HCI Kit. In questo modo, hanno la possibilità di acquistare soluzioni di infrastruttura iperconvergente basate su vSphere e vSAN al prezzo più conveniente.

Per chi sta preparando un aggiornamento del server o dello storage o chi ha bisogno di ampliare l’ambiente esistente, questo è il momento migliore per prendere in considerazione una soluzione di infrastruttura iperconvergente. Sfruttando al meglio i vantaggi offerti da vSphere e vSAN, è possibile ridurre costi e rischi, oltre che semplificare le operation.

La promozione su HCI Kit scade alle ore 23:59 fuso orario del Pacifico (08:59 CET) del 26 ottobre 2018 e vale solo per le transazioni non di tipo ELA (Enterprise License Agreement).

I pacchetti HCI Kit vengono concessi in licenza per singola CPU. Sono disponibili anche come pacchetti di 25 VM (con licenza per singola VM) destinati ai casi d’uso di uffici remoti e filiali. Di seguito sono riportate le versioni incluse:

Kit per data center:

HCI Kit per uffici remoti e filiali:

Vantaggi offerti da HCI Kit e da questa promozione
HCI Kit offre il modo più semplice per acquistare soluzioni HCI basate su VMware destinate alla distribuzione in data center e/o uffici remoti e filiali. Permette di adottare VMware vSAN riducendo i costi, semplificando le operation e distribuendo un’infrastruttura iperconvergente con un rischio minimo. Ecco come:

1. Riduzione dei costi: è possibile sfruttare i vantaggi economici lato server (con server x86 standard) e i costi contenuti delle tecnologie flash. La crescita può avvenire on demand e in modo prevedibile, con costi CapEx e OpEx ridotti fino al 50%.

2. Semplificazione delle operation: l’implementazione di infrastruttura e applicazioni diventa più semplice, così come la gestione con gli strumenti, le competenze e le soluzioni esistenti. Grazie a una piattaforma di storage comune per tutte le applicazioni, eseguite on-site o nel cloud, gli investimenti realizzati sono pronti per l’era del multi-cloud.

3. Distribuzione dell’infrastruttura HCI con rischio minimo: avvalendosi dell’ampio ecosistema comprovato di partner VMware, è possibile scegliere la piattaforma hardware e i servizi software di terze parti che si preferiscono, espandendo inoltre il proprio ambiente a un vero Software-Defined Data Center man mano che cambiano le esigenze.

Per iniziare, contattare un rivenditore partner VMware autorizzato o un rappresentante VMware.

Per ulteriori informazioni:
Introduzione alla promozione
Domande frequenti
Termini e condizioni
SKU applicabili


Categoria: News & Highlights

Tag: , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 27/02/2019 da vmwareitaly

Mobile World Congress: i Communication Service Provider leader scelgono VMware Workspace ONE come piattaforma di riferimento per la gestione unificata degli endpoint

di Casey Powell, senior product marketing manager, End-User Computing, VMware   Questa settimana VMware End User Computing è presente al Mobile World Congress dove è emerso che la preparazione al 5G è la priorità numero uno dei principali Communication Service Provider (CSP) odierni. Il 5G offrirà nuove opportunità per l’engagement e la produttività dei dipendenti, […]

Pubblicato il 07/02/2018 da blogsadmin

L’Hyper Converged Infrastructure (HCI) nel 2018: VMware vSAN pronto ad ampliare la leadership

di Nick Cross, Director of HCI, EMEA Le aziende cercano continuamente nuovi modi per evolversi e cambiare in modo da essere un passo avanti rispetto ai propri concorrenti. L’impegno per VMware vSAN e lo spazio iper-convergente ha dimostrato la nostra capacità di abbracciare, incoraggiare e abilitare costantemente questo cambiamento. Perché, per noi, il futuro dell’HCI […]

Pubblicato il 07/01/2019 da vmwareitaly

In primo piano: l’integrazione del cloud pubblico

Il 2018 è stato un anno ricco di innovazione per VMware, all’insegna delle nostre priorità IT strategiche: digital workspace, modernizzazione del data center, integrazione del cloud pubblico e trasformazione della sicurezza. Questi sono i pilastri che guidano il nostro supporto ai clienti. In VMware siamo impegnati nell’abilitare la digital transformation, dall’infrastruttura alla delivery e alla […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy