NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.
Nata 20 anni fa nella Silicon Valley con la virtualizzazione server, VMware ha saputo crescere nel tempo adattando la propria strategia, vision e roadmap alle esigenze del mercato integrando persone con seniority, skill e provenienze diverse, ma quali sono gli ingredienti del suo successo?
Le priorità IT per VMware sono quattro: Modernize Datacenter, Integrate Public Cloud, Empower Digital Workspaces e Transform Security. Come per i flan di verdure, hanno tutte una base comune: l’attenzione al cliente, intorno a cui ruota ogni aspetto della Digital Transformation. Si è in grado di ottenere il massimo solo combinando ingredienti diversi come per i quattro coloratissimi flan.
Gli utenti sono sempre più esperti in ambito tecnologico, si muovono agevolmente in rete e hanno il mercato globale a propria disposizione. Di conseguenza, le loro scelte sono sempre più orientate da una customer experience impeccabile. La soluzione è vivacizzare la propria offerta con colori innovativi.
Direttamente dalla cucina di Sonia Peronaci, VMware si racconta attraverso una serie di video mescolando tecnologia e cucina, ambiti apparentemente lontani, ma legati da un’abilità: unire le persone innovando.
Se ti è piaciuto, continua a seguirci per scoprire le prossime puntate del VMware Cooking Tech Talk.
Guarda questo video su YouTube
Categoria: News & Highlights
Tag: cloud, Cooking, data center, innovazione, Security, Sonia Peronaci, Talk, tech, vmware, workspace
Ancora nessun commento