Le novità di Horizon 7 e Horizon Cloud

Pubblicato il 10/05/2018 by marcoa
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Courtney Burry, Sr. Director of Product Marketing, EUC

Nonostante l’enorme crescita di SaaS e l’adozione di app mobile, le applicazioni legacy e personalizzate di Windows rappresentano ancora una parte considerevole delle app utilizzate oggi nella maggior parte degli ambienti aziendali. Ma con Windows 10 (e i suoi numerosi aggiornamenti), la gestione di questi tipi di app è diventata ancora più dispendiosa in termini di tempo e denaro.

Non sorprende che molti si siano rivolti alla virtualizzazione per gestire queste app, in particolare nell’ambito di una strategia di digital workspace più ampia, in modo da poter amministrare, garantire e proteggere queste app nello stesso modo in cui è possibile farlo per gli ambienti Web e mobile.

In VMware, continuiamo a guidare l’innovazione nella nostra offerta di virtualizzazione per desktop e applicazioni per aiutarti a gestire in modo semplice ed economico queste app Windows legacy. Inoltre, stiamo integrando strettamente questo portfolio nella nostra piattaforma VMware Workspace ONE, consentendoti di sfruttare la virtualizzazione come parte della tua strategia di digital workspace più ampia. E stiamo rendendo più semplice che mai il deployment di desktop e app virtuali on-premise, nel cloud o in una combinazione dei due. Quindi sono entusiasta di parlare delle novità dei nostri prodotti di punta per la virtualizzazione del desktop e delle applicazioni: VMware Horizon e Horizon Cloud.

Horizon 7 si unisce a VMware Cloud on AWS

VMware Cloud ha consentito alle organizzazioni IT di estendere il SDDC nel cloud con AWS. E ora stiamo seguendo l’esempio con Horizon 7…

Con VMware Horizon 7 su VMware Cloud on AWS, è possibile estendere le implementazioni Horizon 7 on-premise al cloud per gestire un’ampia gamma di casi d’uso, tra cui capacità on demand, disaster recovery e cloud-colocation senza la necessità di un’infrastruttura on-premise addizionale in funzione. Questo permette di ottenere un cloud ibrido perfettamente integrato per desktop e applicazioni virtuali. È possibile creare questo cloud ibrido sfruttando Cloud Pod Architecture (CPA) nella tua infrastruttura locale e AWS. I CPA possono anche essere implementati su più postazioni AWS per supportare ambienti altamente distribuiti. Inoltre, puoi sfruttare la stessa esperienza di gestione amministrativa per VMware vSphere e Horizon 7 su VMware Cloud on AWS per semplificare il coordinamento dell’intero deployment ibrido.

Per ulteriori informazioni su come ottenere l’accesso a questo nuovo servizio, scopri le nostre nuove offerte di abbonamento Horizon e Workspace ONE di seguito.

Horizon Cloud per VDI su Azure accelera il passaggio a Windows 10

Alla fine dello scorso anno, abbiamo annunciato la disponibilità di app e desktop Horizon Cloud basati su RDS con Microsoft Azure. E oggi siamo lieti di estendere questo supporto ai desktop virtuali di Windows 10. Con questi servizi congiunti, sarà possibile connettere la propria istanza di Azure con il piano di controllo Horizon Cloud per impostare e distribuire rapidamente applicazioni Windows virtualizzate e desktop Windows 10 persistenti e non persistenti. È possibile usufruire di una fatturazione oraria a basso costo per la capacità di Azure e sfruttare un footprint globale che si estende su 50 data center. Inoltre, puoi facilmente importare le tue immagini direttamente da Microsoft Azure Marketplace e applicare gli agenti necessari in pochi minuti.

Come parte di questo annuncio, VMware sta lanciando l’Horizon Control Plane anche in Australia, oltre a Stati Uniti e Germania.

In VMware, stiamo assistendo a un grande interesse per questi nuovi servizi – e Ron Neher, Principal Solution Architect di DXC dichiara: “La soluzione Horizon Cloud su Microsoft Azure riunisce due grandi tecnologie. Siamo entusiasti di vedere la soluzione espandersi per supportare desktop e applicazioni virtuali. DXC e VMware offrono un solido portafoglio di servizi e soluzioni cloud ibridi che combinano tecnologie VMware con i servizi, l’esperienza e il supporto DXC, per guidare i clienti comuni nel viaggio verso un’impresa abilitata al cloud ‘as-a-service’, accelerando i risparmi sui costi e riducendo il time-to-market. “

La User Experience diventa più intelligente e audace

In VMware, stiamo rendendo più semplice che mai sfruttare grafiche di alto profilo della workstation, fornendo il supporto per vGPU NVIDIA GRID su tutte le nostre offerte Horizon. Oggi siamo lieti di annunciare la beta per NVIDIA vGPU con app e desktop Horizon Cloud Win10 con IBM SoftLayer. Questa offerta DaaS end-to-end offre supporto per i desktop NVIDIA attraverso 5 diversi profili GPU. VMware lancia inoltre il supporto per le app e i desktop Horizon Cloud RDSH con Microsoft Azure per gli utenti di workstation. Questi due nuovi servizi completano le offerte NVIDIA GRID che oggi si possono già utilizzare con Horizon 7 e garantiscono agli utenti finali una user experience audace e ricca con Horizon sia on-premise che nel cloud.

Nuove licenze di abbonamento per Workspace ONE e Horizon

A grande richiesta, il mese scorso abbiamo annunciato una nuova offerta di abbonamento Workspace ONE Enterprise che consente di utilizzare le app e i desktop Horizon 7 tramite un’offerta di abbonamento come parte di Workspace ONE. Oggi siamo lieti di lanciare una nuova licenza di abbonamento universale Horizon che consente di distribuire Horizon Cloud o Horizon 7 a un prezzo conveniente.

Horizon 7.5 introduce JMP in una veste completamente nuova

Nel corso del VMworld dello scorso agosto, vi abbiamo mostrato un’anteprima tecnica di come stiamo portando JMP (la nostra piattaforma desktop just-in-time) a un livello superiore, rendendo la creazione di desktop veloce e senza interruzioni. Per quelli di voi che sono nuovi a JMP questa è la collezione di tecnologia Instant Clones per il provisioning rapido di immagini, VMware App Volumes per la consegna delle app just in time e User Environment Manager per la personalizzazione degli utenti, la gestione dei profili e le policy. Quando unisci queste capacità insieme, ottieni la possibilità di creare desktop personalizzati e stateless in pochi secondi.

In Horizon 7.5 (che siamo lieti di annunciare oggi) – stiamo mettendo insieme questa raccolta di tecnologie JMP e integrandole in un unico flusso di lavoro comune. Gli amministratori IT possono facilmente creare spazi di lavoro VDI costituiti da un sistema operativo desktop, applicazioni e impostazioni, in modo integrato e incentrato sulle esigenze degli utenti. Il motore del flusso di lavoro JMP crea automaticamente le autorizzazioni per fornire questo workspace, rende incredibilmente facile apportare modifiche e semplifica il test e la distribuzione di Windows 10 e degli aggiornamenti delle applicazioni.

NUOVO Extended Service Branch per Horizon 7

Per soddisfare al meglio le esigenze di coloro che stanno cercando di rimanere sulla versione attuale di Horizon e ricevere ancora correzioni di bug e aggiornamenti di sicurezza, offriremo anche un nuovo Extended Service Branch (ESB) per i deployment di VMware Horizon 7 Enterprise, che includerà la piattaforma principale Horizon 7, VMware App Volumes e VMware User Environment Manager. Scopri di più qui.

Workspace ONE Intelligence lancia la preview tecnologica per Horizon e Horizon Apps

Proprio il mese scorso abbiamo introdotto Workspace ONE Intelligence, che ti consentirà di trarre vantaggio da insight approfonditi, abilitare la pianificazione intelligente della gestione degli endpoint unificata e offrire una potente automazione per il digital workspace. Oggi, siamo lieti di annunciare un’anteprima tecnologica di Workspace ONE Intelligence per Horizon e Horizon Apps. Con questa preview tecnologica, puoi sfruttare un unico pannello di controllo per ottenere informazioni sugli endpoint fisici e virtuali per una visibilità completa su tutti i tuoi dipendenti, app (incluse le app virtuali) e sistemi operativi Win10. È anche possibile utilizzare il monitoraggio dello stato del sistema e dell’ambiente dell’utente, sfruttare le regole e gli avvisi per semplificare le attività di amministrazione e monitorare le app virtuali attraverso dashboard personalizzabili per migliorare la sicurezza, la conformità e la user experience. Questo servizio SaaS non sarà incluso nei pacchetti permanenti Horizon esistenti.

In conclusione

Le app legacy di Windows stanno scomparendo in azienda? Assolutamente no. Ma non preoccuparti…perché stiamo rendendo molto più semplice per te gestire, garantire e proteggere queste app in autonomia per affrontare una serie di casi d’uso e come parte di una più ampia strategia di digital workspace.


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 30/05/2018 da marcoa

VMware investe in un nuovo Innovation Lab per la leadership al femminile presso la Stanford University

L’azienda contribuisce al Lab con 15 milioni di dollari: obiettivo, concentrarsi sulla ricerca sui pregiudizi sul posto di lavoro per contribuire alla crescita della leadership delle donne Milano, 25 maggio 2018 – Alla 3a conferenza annuale Women Transforming Technology (WT2) a Palo Alto, il cui tema è “Inclusion in Action”, VMware (NYSE: VMW) ha annunciato […]

Pubblicato il 29/01/2019 da vmwareitaly

Francesco Tartaglia Polcini è il nuovo Enterprise Director di VMware Italia

Francesco Tartaglia Polcini entra nel team di VMware Italia come Enterprise Director, responsabile delle vendite per l’area di Roma. Francesco vanta oltre 25 anni di esperienza nel mondo delle telecomunicazioni e dell’IT lavorando in multinazionali di rilievo come Cisco e AT&T. Nella sua esperienza più recente si è occupato in qualità di CEO di lanciare […]

Pubblicato il 27/02/2019 da vmwareitaly

Mobile World Congress: i Communication Service Provider leader scelgono VMware Workspace ONE come piattaforma di riferimento per la gestione unificata degli endpoint

di Casey Powell, senior product marketing manager, End-User Computing, VMware   Questa settimana VMware End User Computing è presente al Mobile World Congress dove è emerso che la preparazione al 5G è la priorità numero uno dei principali Communication Service Provider (CSP) odierni. Il 5G offrirà nuove opportunità per l’engagement e la produttività dei dipendenti, […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy