VMworld Europe 2018 Begins With You

Pubblicato il 25/07/2018 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Registrati oggi al VMworld Europe 2018– le tariffe Early Bird scadono il 3 agosto!

La rivoluzione digitale è diffusa in ogni mercato e settore. Sta creando più efficienza, abilitando la flessibilità e aprendo le porte a una miriade di risultati aziendali positivi. Tutto questo grazie a persone come te. Tu e i tuoi colleghi innovatori state facendo sì che questo mondo abilitato dalla tecnologia diventi realtà. Ma quali sono i prossimi passi del tuo percorso digitale?

È qui che entra in gioco VMworld Europe 2018: l’evento leader del settore per i professionisti dell’infrastruttura cloud e del digital workspace, con alcune delle migliori menti del settore e l’anteprima di alcune delle tecnologie più interessanti di domani.

 

È l’occasione giusta per incontrare i colleghi. Conoscere i partner del tuo ecosistema. Collaborare e condividere esperienze. Ottenere nuove prospettive di settore durante le keynote e le sessioni interattive. Partecipare a corsi di formazione e ottenere la certificazione per trasformare ulteriormente la tua organizzazione.

Unisciti a noi per quattro giorni di innovazione e scopri le principali tendenze che influenzano il nostro settore:

Data Center e Cloud

Partecipa alle sessioni che possono aiutarti a modernizzare le basi della tua infrastruttura. Scopri come utilizzare agevolmente il cloud e sfruttare tecnologie future come IoT ed edge. Sei interessato? Personalizza la tua esperienza al VMworld per concentrarti sulle tematiche di Data Center e Cloud qui.

Digital Workspace

I digital workspace ben progettati possono attrarre i talenti e ispirare la creatività. Al VMworld, avrai l’opportunità di scoprire come VMware sia all’avanguardia nel supportare la forza lavoro sempre più mobile di oggi. Scopri come concentrarti sul mobile al VMworld 2018 Europe qui.

Networking e Security

Scopri i concetti e la tecnologia incorporati nell’offerta ampliata di VMware NSX, tra cui la virtualizzazione della rete, la micro-segmentazione, la SD-WAN e la gestione della rete. Consulta qui le sessioni di Networking e Security disponibili.

Con oltre un migliaio di sessioni, centinaia di espositori presenti, oltre a innumerevoli eventi di networking e incontri sponsorizzati, VMworld Europe 2018 è l’evento chiave per scoprire tutto ciò che è necessario sapere sul successo del business.

Registrati ora e inizia a personalizzare la tua agenda con un insieme di attività, sessioni e aree tematiche:

  • Partecipa alle keynote tenute dagli executive di VMware e del settore sulle principali tendenze del business digitale
  • Iscriviti alle sessioni spotlight per approfondimenti strategici e roadmap sugli argomenti tecnologici più importanti di oggi
  • Scopri per primo i nuovi prodotti VMware, in modo gratuito e veloce (tramite i nostri Hands-On-Labs)
  • Ottieni le certificazioni a tariffe scontate sulle soluzioni VMware in tempo reale
  • Passa dal Solution Exchange e incontra le aziende dell’ecosistema dei partner di VMware
  • Chatta con esperti del settore durante il pranzo, le pause e gli eventi di networking
  • Segui centinaia di sessioni di approfondimento per i partecipanti, esperti e nuovi
  • Non perdere lo straordinario party – VMworld Fest – con ospiti d’eccezione come Faithless e Kaiser Chiefs

 

Ricorda: VMworld begins with you.


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 14/02/2018 da blogsadmin

La rivoluzione del Digital Workspace è guidata dai dipendenti

Abbiamo recentemente presentato il rapporto annuale sullo stato delle tecnologie per il digital workspace e il loro impatto sulle aziende. Il report rivela che in Italia i dipendenti “empowered”, coloro ai quali viene concesso un maggiore accesso alle applicazioni che preferiscono e con le quali devono svolgere il proprio lavoro, hanno quasi quattro volte più […]

Pubblicato il 12/07/2018 da vmwareitaly

Le aziende si sforzano di eseguire, non di innovare

Il report della Cass Business School commissionato da VMware identifica le nuove sfide che le aziende affrontano nel trasformare grandi idee in realtà L’incapacità di trasformare idee in nuovi prodotti, servizi e strategie, al passo richiesto, sta mettendo le aziende in seria difficoltà. Questo è quanto emerge da un nuovo report realizzato da parte di […]

Pubblicato il 30/07/2018 da vmwareitaly

Agents of change: tre approcci diversi, stesso impegno verso il cambiamento

Agents of Change è l’iniziativa di VMware che celebra i CIO più innovativi, che sfidano lo status quo. Sfruttando il potere trasformativo della tecnologia, stanno creando possibilità illimitate per le proprie aziende.   Come recita il detto, l’unica vera costante è il cambiamento. Per le aziende che cercano di prosperare nell’era digitale, essere al passo […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy