Vieni al VMworld 2018 Europe e scopri come l’infrastruttura iper-convergente sta rivoluzionando il mercato

Pubblicato il 24/10/2018 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Nick Cross, EMEA Senior Director HCI, VMware

Mancano poche settimane al VMworld 2018 Europe, dove annunceremo le più recenti innovazioni, offriremo formazione e certificazioni e guideremo sessioni tematiche approfondite, trasformandoti in un esperto di infrastruttura. L’edizione 2018, che coincide con il ventesimo anniversario di VMware, vedrà clienti, partner e dipendenti provenienti da tutto il continente e ospiterà alcuni dei leader del settore, tra cui Yanbing Li, Christos Karamanolis, Corman Hogan e Duncan Epping, che condivideranno la propria visione sul futuro dell’IT. Se sei già registrato, inizia a pianificare la tua agenda. Se non lo hai ancora fatto, iscriviti subito.

Scopri il Software HCI leader di VMware

Incentrato sul tema del futuro dell’IT, VMworld Europe includerà oltre 30 sessioni sull’infrastruttura iper-convergente (HCI), la tecnologia software-defined che sta trasformando il settore dello storage. Il software HCI di VMware è stato riconosciuto dalle principali società di ricerca indipendenti Gartner e Forrester Research come leader rispettivamente nel Gartner Magic Quadrant e nel Forrester Wave: Hyperconverged Infrastructure Q3 2018. VMware HCI ha registrato la crescita più forte nel Worldwide Converged Systems Tracker di IDC ed è stato tra i leader negli ultimi cinque trimestri. Sia gli analisti del settore che i clienti che investono nella tecnologia stanno convalidando il potere di VMware HCI di trasformare l’infrastruttura storage, aumentando la capacità dell’IT di rispondere alle esigenze aziendali riducendo al contempo il TCO (total cost of ownership).

Sessioni iper-convergenti per tutti

Che l’HCI per te sia un concetto nuovo o che utilizzi VMware HCI da anni, come nel caso di Discovery Limited, al VMworld ci saranno momenti imperdibili. Dalle sessioni generali agli approfondimenti tecnici, ce n’è per tutti. Vieni a scoprire il futuro dell’HCI, il cloud ibrido alimentato dall’HCI, le best practice per gestire carichi di lavoro di nuova generazione e tanto altro.

Inizia da queste cinque sessioni HCI imperdibili:

SHOWCASE KEYNOTE ?

Innovating Beyond HCI: How VMware is Driving the Next Data Center Revolution [HCI3728KE]

Unisciti a Yanbing Li, SVP and General Manager of Storage and Availability BU; John Gilmartin, VP and General Manager of the Integrated Systems BU, e Duncan Epping, Chief Technologist of Storage and Availability BU, e scopri le modalità con cui stiamo innovando oltre l’HCI. Come passare facilmente da server virtualizzati a una vera Digital Foundation che consenta di eseguire qualsiasi applicazione su qualsiasi cloud, proteggendo al contempo gli investimenti in infrastrutture, questo è il keynote per chiunque si occupi di HCI.

PANEL SESSION ?

VMware vSAN Technical Customer Panel on vSAN Experiences [HCI1615PE]

Quattro diversi clienti saliranno sul palco per una tavola rotonda sui propri casi d’uso vSAN. Questi clienti traggono tutti i benefici di vSAN: prestazioni efficienti in termini di costi, convergenza dello storage, complessità ridotta e maggiore scalabilità. Ogni cliente ha una prospettiva unica su come vSAN abbia aiutato a risolvere i problemi tecnici e a modernizzare i propri Data Center. Lee Dilworth del team Storage & Availability EMEA di VMware modererà la sessione, mantenendo la discussione interessante e sollecitando la partecipazione del pubblico per rendere questa sessione veramente interattiva.

BREAKOUT SESSION ?

HCI Vision Sessions from the “Father of vSAN [HCI1705BE and HCI1338BE]

Impara dal maestro Christos Karamanolis, CTO e fondatore di vSAN, che parlerà del futuro dell’HCI in due sessioni diverse: una incentrata sull’importanza della gestione del ciclo di vita dei dati nel cloud ibrido e l’altra sull’ambiente operativo ideale per applicazioni cloud-native, nella quale si confronterà anche con Cormac Hogan, Chief Technologist.

SHOWCASE KEYNOTE ?

Modernize Datacenter Showcase: Driving Transformation from the Data Center to the Public Cloud  [DC3732KE] 

Per chiunque sia interessato alla modernizzazione del data center e all’integrazione con il cloud pubblico, questa sessione estenderà la sessione generale del lunedì mattina con ulteriori dettagli e demo. Vieni ad ascoltare il Chief Operating Officer di VMware, Raghu Raghuram, che parlerà delle ultime soluzioni per prepararti al cloud ibrido.

BREAKOUT SESSION ?

The Future of vSAN and HCI [HCI1469BE]

Unisciti a Srinivasan Murari e Vijay Ramachandran, product management and engineering leader di VMware, per conoscere le tendenze nel mercato dell’infrastruttura iper-convergente e la loro visione per VMware vSAN.

Cosa dire della zona HCI?

Visita la zona HCI ed esplora vSAN in azione! Potrai visualizzare applicazioni mission-critical, da MySQL containerizzato a SAP HANA fino alle app in esecuzione all’Edge, tutte supportate da vSAN. Vieni a parlare con gli esperti dei vantaggi dell’HCI dall’edge al core al cloud.

Ecco l’elenco dei partner che mostreranno le soluzioni vSAN:

  • SAP HANA – Dell EMC VxRail
  • SQL Server – HPE
  • MySQL su Container – Lenovo
  • Video Analytics – Cisco

Pianifica la tua agenda al VMworld Europe: approfitta di tutte le fantastiche sessioni e demo della Zona HCI.

Se vuoi scoprire l’intera gamma dei nostri contenuti, dal cloud al digital workspace, a VMworld 2018 Europe, consulta il nostro catalogo di contenuti qui e inizia a personalizzare la tua esperienza al VMworld.

VMworld 2018 Europe begins with you. Registrati oggi


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 23/07/2018 da vmwareitaly

Agents of Change: Maurizio Davini, un CTO che reinventa un’organizzazione secolare

Processi, culture e tecnologie di qualche decennio fa possono rallentare le organizzazioni mature nel percorso verso la trasformazione digitale. Con secoli di storia alle spalle, l’Università di Pisa dimostra che l’età è solo un numero. Sotto la guida dell’IT, l’Università adotta strategie digitali e tecnologie nuove ed emergenti a un ritmo sostenuto. Dall’esterno, l’Università – fondata […]

Pubblicato il 09/10/2018 da vmwareitaly

NetAddiction: il cloud per seguire flussi di milioni di utenti

NetAddiction è una delle realtà indipendenti più vivaci e dinamiche del Web, che gestisce una piattaforma innovativa per l’erogazione di contenuti Web, multimediali e di e-commerce a oltre 22 milioni di utenti. Questa Web company tutta italiana, nativa digitale, cercava una particolare elasticità nella gestione delle risorse elaborative e di storage destinate ai propri canali, […]

Pubblicato il 14/02/2018 da blogsadmin

La rivoluzione del Digital Workspace è guidata dai dipendenti

Abbiamo recentemente presentato il rapporto annuale sullo stato delle tecnologie per il digital workspace e il loro impatto sulle aziende. Il report rivela che in Italia i dipendenti “empowered”, coloro ai quali viene concesso un maggiore accesso alle applicazioni che preferiscono e con le quali devono svolgere il proprio lavoro, hanno quasi quattro volte più […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy