Thales trae vantaggio dalle soluzioni VMware ora e in futuro

Pubblicato il 29/11/2018 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Thales è un’organizzazione globale che opera in tutti i continenti al servizio di  mercati di vitale importanza per le nostre società: spazio, trasporti, difesa e sicurezza. Offre sistemi critici a livello globale che consentono ai clienti di ottenere agilità, pensare in modo più intelligente e agire più rapidamente. Thales è presente anche in Italia dal 1988, con 2800 dipendenti.

Thales ha utilizzato con successo le soluzioni VMware in tutto il suo business per molti anni. Nel campo dell’outsourcing, sviluppa cloud privati ​​con tecnologia VMware che contengono informazioni sulla difesa: un’attività di business chiave per il Gruppo Thales. I suoi ingegneri beneficiano anche della piattaforma VMware che consente loro di implementare rapidamente l’infrastruttura IT, rappresentando un risparmio di tempo quantificabile in mesi. Con VMware Horizon View, Thales offre ai propri partner una connessione sicura alla propria rete interna. Questa soluzione ha inoltre consentito a Thales di implementare un numero elevato di workstation virtuali in un tempo molto ridotto, mentre le sue caratteristiche di sicurezza si conformano perfettamente alla policy di autenticazione forte dell’azienda e si sono dimostrate molto resistenti ai test di intrusione. Thales utilizza anche VMware NSX su tutte le proprie piattaforme per soddisfare i severi vincoli di sicurezza grazie alla micro-segmentazione.

Con tali soluzioni stabili firmate VMware, il costo di proprietà è ben controllato e i guadagni finanziari sono verificati nel tempo. Il prossimo passo per Thales sarà sviluppare la partnership per i clienti attuali e futuri implementando la piattaforma di cloud management.

Ascolta le esperienze dei dipendenti Thales e scopri in che modo ciascuno di loro trae vantaggio dalle soluzioni VMware, in questo video.


Categoria: Casi di successo, News & Highlights

Tag: , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 05/10/2018 da vmwareitaly

VMware Cooking Tech Talk – Crostata e trasformazione della rete e della sicurezza

Nata 20 anni fa nella Silicon Valley, VMware ha saputo crescere nel tempo adattando la propria strategia, vision e roadmap alle esigenze del mercato integrando persone con esperienza, competenze e provenienze diverse, ma quali sono gli ingredienti del suo successo? La rete è come una crostata: spending, data breach, complessità IT e multi-cloud, rete e […]

Pubblicato il 08/06/2018 da marcoa

VMware Cloud on AWS offre più… di tutto!

Sai Gopalan, Product Marketing Manager Con l’ultimo aggiornamento, il servizio VMware Cloud on AWS GDPR-ready offre più … di quasi tutto. Più sedi, più funzionalità, più opzioni di consumo e più certificazioni fanno ora parte del nostro servizio cloud ibrido. VMware Cloud on AWS continua a crescere con il quarto aggiornamento. E i successi continuano […]

Pubblicato il 07/01/2019 da vmwareitaly

In primo piano: modernizzazione del data center

Il 2018 è stato un anno ricco di innovazione per VMware, all’insegna delle nostre priorità IT strategiche: digital workspace, modernizzazione del data center, integrazione del cloud pubblico e trasformazione della sicurezza. Questi sono i pilastri che guidano il nostro supporto ai clienti. In VMware siamo impegnati nell’abilitare la digital transformation, dall’infrastruttura alla delivery e alla […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy