È ora di lasciare il segno: sono aperte le iscrizioni al VMworld

Pubblicato il 20/05/2019 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Nell’attuale mondo multi-cloud in cui digitale e complessità la fanno da padroni, non è facile individuare gli strumenti più adatti alle proprie esigenze. Poiché la tecnologia si evolve rapidamente, è fondamentale stare al passo con i trend importanti per la propria azienda. Ecco perché investiamo tanto per aiutare i nostri clienti e partner ad acquisire le conoscenze necessarie attraverso corsi di formazione, workshop, webinar e, naturalmente, i nostri eventi annuali.

Siamo felici di annunciare l’apertura delle iscrizioni al VMworld Europe – Make Your Mark, giunto quest’anno all’11a edizione, in programma dal 4 al 7 novembre a Barcellona.

Quest’anno vogliamo che anche tu lasci il segno. Tra centinaia di incontri diversi incentrati sulla tecnologia, il VMworld Europe è l’occasione in cui clienti e partner possono trovare le informazioni, gli strumenti e gli interlocutori di cui hanno bisogno per migliorare le proprie tecnologie e aumentare le proprie competenze in base alle specifiche esigenze.

Per chi si registra entro il 26 luglio è possibile usufruire dello sconto Early-Bird.

Definire problemi e opportunità

Diviso in percorsi incentrati sui trend e sulle tematiche che definiscono il business e la tecnologia di oggi, il VMworld è un evento imperdibile per aumentare le proprie competenze, incontrare persone nuove e conoscere le ultimissime novità tecnologiche che verranno presentate.

Quest’anno dedicheremo grande attenzione ai temi e ai trend che plasmano e promuovono l’odierna trasformazione aziendale: da hybrid cloud e multi-cloud alla creazione e gestione delle app moderne, a networking e sicurezza. Inoltre, parleremo di user experience nei nuovi Digital Workspace e analizzeremo le tendenze emergenti che stanno già influendo sul nostro modo di lavorare.

Sarà possibile scoprire, ad esempio, qual è il cloud più adatto alle proprie applicazioni, come gestire complessi ambienti eterogenei, come garantire la sicurezza dei servizi business critical, quali sono le implicazioni per i dipendenti e i clienti e in che modo tecnologie come l’intelligenza artificiale e l’edge computing rivoluzioneranno la nostra vita nei prossimi 3-5 anni.

Il tuo evento imperdibile inizia oggi stesso

Nei prossimi mesi aggiungeremo sessioni, workshop e keynote inediti: iscriviti subito per non perdere gli ultimi aggiornamenti.

Anche se VMworld Europe inizierà il 4 novembre, puoi cominciare a prepararti all’evento oggi stesso. Per lasciare il segno, registrati subito.

 


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 02/09/2019 da vmwareitaly

VMworld 2019: Raggiungere un successo sostenibile

In VMware siamo consapevoli che tutte le aree della nostra attività incidono sulla vita delle persone nel mondo. Ecco perché siamo impegnati a rendere possibile un futuro migliore, restituendo all’ambiente, alla società e all’economia globale più di quanto riceviamo. Nell’ambito di questo impegno, il nostro obiettivo è essere all’avanguardia sui temi della sostenibilità ambientale. Teniamo […]

Pubblicato il 06/11/2019 da vmwareitaly

VMworld 2019 Europe – DAY 1

È stato un inizio incredibile quello di Barcellona! Sono stati giorni impegnativi, che hanno visto la registrazione di oltre 13.000 partecipanti. Il primo giorno del VMworld Europe ha rafforzato la vision di VMware di un’architettura software che abilita qualsiasi applicazione, su qualsiasi cloud, su qualsiasi dispositivo con l’introduzione di nuove offerte tecnologiche e partnership strategiche. […]

Pubblicato il 07/11/2018 da vmwareitaly

VMworld Europe giorno 1: i superpoteri della tecnologia e le infinite possibilità

C’è stata una grande emozione nella sala, quando Jean-Pierre Brulard, Senior Vice President and General Manager of VMware EMEA, è salito sul palco per anticipare quello che sarebbe successo al  VMworld Europe. Il tema di quest’anno è “Possible begins with you”, ed è stato subito chiaro che sarebbero successe grandi cose. Jean-Pierre ha ricordato al […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy