Business continuity durante eventi inaspettati: la tua organizzazione è preparata?

Pubblicato il 27/03/2020 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Sappiamo tutti che la vita è imprevedibile. Fattori non prevedibili come calamità naturali, eventi climatici, malattie o le restrizioni a viaggiare rendono quasi impossibile continuare nel “business as usual”. La tua organizzazione è preparata a uno scenario in cui le modalità tradizionali di lavoro non sono più attuabili per un periodo di tempo prolungato? Ti senti costretto a fare dei compromessi tra la sicurezza e la business continuity? Beh, se stai pensando o se stai già implementando una soluzione di digital workspace, sei in realtà più preparato di quanto pensi.

Attraverso una moderna soluzione di digital workspace come VMware Workspace ONE, le organizzazioni sono in grado di adattarsi rapidamente ai cambiamenti imprevisti delle modalità di lavoro imposti su larga scala. Grazie a un’architettura cloud-based zero trust, la piattaforma Workspace ONE offre ai team IT la possibilità di gestire da remoto qualsiasi app su qualsiasi dispositivo, consentendo a tutti i dipendenti di lavorare ovunque, salvaguardando al contempo le informazioni più sensibili.

What’s Next?  

Nelle prossime settimane condivideremo una serie di contenuti e risorse dedicati alla business continuity. Come affrontare il passaggio al remote-first in ambito lavorativo? Quali sono le best practice IT di VMware? Questi sono solo alcuni degli argomenti che affronteremo, insieme alla sicurezza zero-trust, le app e le VDI ibride e multi-cloud, il servizio IT da remoto, il coinvolgimento dei dipendenti, la gestione della produttività durante eventi non pianificati, e tanto altro ancora.

Se hai bisogno di supporto per abilitare e supportare rapidamente la tua forza lavoro da remoto, partecipa ai nostri webinar di giovedì 2 aprile.


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 02/04/2020 da vmwareitaly

11 segreti per lavorare correttamente in modalità “Remote-First”

Alla luce della recente emergenza Covid-19, molte organizzazioni stanno attraversando un periodo di forte imprevedibilità. Un numero sempre maggiore di esse, infatti, ha cancellato eventi e meeting, attuando politiche di smart working e ritrovandosi a testare la propria preparazione di fronte alla gestione delle conseguenze di eventi inaspettati. Nel secondo blog post della nostra serie Business […]

Pubblicato il 07/01/2019 da vmwareitaly

In primo piano: l’adozione del Digital Workspace

Il 2018 è stato un anno ricco di innovazione per VMware, all’insegna delle nostre priorità IT strategiche: digital workspace, modernizzazione del data center, integrazione del cloud pubblico e trasformazione della sicurezza. Questi sono i pilastri che guidano il nostro supporto ai clienti. In VMware siamo impegnati nell’abilitare la digital transformation, dall’infrastruttura alla delivery e alla […]

Pubblicato il 20/09/2017 da blogsadmin

Il mercato del cloud è destinato all’anarchia?

A cura di Alberto Bullani, Regional Manager VMware Italia Il cloud ibrido è ormai entrato a far parte della strategia di molte aziende. Flessibilità, libertà di scelta: i vantaggi sono numerosi, ma il livello di complessità può rivelarsi incompatibile con l’agilità richiesta. Si tratta di una questione importante, che riguarda tutte le aziende e che è […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy