VMworld 2019 Europe – DAY 1

Pubblicato il 06/11/2019 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

È stato un inizio incredibile quello di Barcellona! Sono stati giorni impegnativi, che hanno visto la registrazione di oltre 13.000 partecipanti. Il primo giorno del VMworld Europe ha rafforzato la vision di VMware di un’architettura software che abilita qualsiasi applicazione, su qualsiasi cloud, su qualsiasi dispositivo con l’introduzione di nuove offerte tecnologiche e partnership strategiche.

Il VMworld 2019 ha preso ufficialmente il via ieri con una sessione di apertura del nostro CEO, Pat Gelsinger, davvero stimolante, in cui si è parlato della naturale tensione tra scelta e complessità. Se questa è una sfida a cui il settore IT deve continuamente adattarsi, proprio da qui provengono le innovazioni che rendono possibile l’impossibile. Chi padroneggia il multi-cloud oggi, guiderà il prossimo decennio.

In linea con questa vision, Pat ha presentato importanti novità:

Il COO Sanjay Poonen ha ribadito l’importanza e la possibilità di raggiungere importanti risultati quando si investe nella Digital Employee Experience. Sul palco si sono uniti a lui i nostri clienti IHS Markit, SAP e Michelin. Sanjay ha parlato poi della recente acquisizione di Carbon Black, e di cosa diventa possibile quando si costruisce insieme. Vuoi vedere l’intervento completo di Sanjay? Guardalo qui.

Nel pomeriggio, si è tenuto l’incontro su Diversity & Inclusion al Connect Café. È stata un’ottima occasione per incontrare e discutere di come i partner, i clienti e la stessa VMware promuovono la diversità e l’inclusione. Giovedì potrai unirti a noi per una tavola rotonda sul perché la diversità e l’inclusione sono questioni tecniche, seguita da una sessione su “DARE to be Your Disruptive Self”.

Oltre alla general session  è stato divertente per i partecipanti esplorare tutto l’evento, dividendosi tra dolci, flipper, biliardini, tavoli da biliardo e partite di scacchi giganti!

E non possiamo dimenticare i famosi zaini VMworld. E se sei a Barcellona, partecipa a uno Showcase Keynote, completando un breve sondaggio potrai ricevere il cappello ufficiale VMworld. Controlla il programma per trovare uno Showcase Keynote di tuo interesse!

E, naturalmente, i social. Ieri, i partecipanti hanno postato sui social media utilizzando l’hashtag #VMworld oltre 23.500 contenuti. Con una reach totale di 142,6 milioni questa settimana!

E siamo solo all’inizio… Qualche consiglio utile per il resto della settimana:

  • Scarica la app VMworld per vedere la mappa, l’agenda, le sessioni e i contatti
  • Guarda il livestream o i video on-demand per recuperare ciò che hai perso, o nel caso tu non possa partecipare di persona a una sessione
  • Segui @VMworld sui social e usa l’hashtag #VMworld per partecipare alle conversazioni

 

Leggi anche il nostro riepilogo degli altri giorni di VMworld qui:

VMworld 2019 Europe – DAY 2

VMworld 2019 Europe – DAY 3

 


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 02/09/2019 da vmwareitaly

VMworld 2019: Raggiungere un successo sostenibile

In VMware siamo consapevoli che tutte le aree della nostra attività incidono sulla vita delle persone nel mondo. Ecco perché siamo impegnati a rendere possibile un futuro migliore, restituendo all’ambiente, alla società e all’economia globale più di quanto riceviamo. Nell’ambito di questo impegno, il nostro obiettivo è essere all’avanguardia sui temi della sostenibilità ambientale. Teniamo […]

Pubblicato il 28/03/2019 da vmwareitaly

Business Continuity e sicurezza della rete favoriscono la crescita internazionale del gigante delle assicurazioni svizzero

Helvetia è una delle compagnie di assicurazioni leader in Svizzera. L’acquisizione della rivale Nationale Suisse nel 2014 ha ampliato ulteriormente l’attività, ma ha aperto una nuova questione: come si consolidano quattro data center in due? La sfida ha dato al team IT la possibilità di reinventarsi. Il progetto poteva permettere a una realtà abituata a cambiamenti […]

Pubblicato il 21/05/2018 da marcoa

Superare gli stereotipi – perché è necessario andare oltre i preconcetti per costruire una forza lavoro diversificata

Crescendo, la maggior parte dei bambini ha grandi e ambiziosi sogni su ciò che desidera diventare. Che sia un poliziotto, una star del cinema, un atleta professionista o un dottore, i bambini sono attirati da queste professioni per caratteristiche che sentono di condividere o vogliono incarnare. È interessante quanto a lungo queste idee preconcette possano […]

Commenti

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy