Colmare il gap di innovazione – Carpool Tech Talk

Pubblicato il 21/09/2018 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

L’innovazione può essere il Sacro Graal per molte organizzazioni, ma la capacità di generare idee e di eseguirle con successo è un obiettivo difficile da raggiungere. Questi sono i risultati del Report realizzato dalla Cass Business School per VMware. La ricerca si concentra sul divario in termini di innovazione: la disconnessione tra l’ideazione e il passaggio successivo verso la realizzazione di qualcosa che crei un reale valore aziendale.

È un problema che Joe Baguley, VP & CTO di VMware EMEA e Andrew McLean, analista e CTO di Compare the Cloud, analizzano nell’ultimo episodio di Carpool Tech Talk.

A bordo della Tesla di Joe, i due parlano di cosa significhi innovazione e di come diverse aziende reagiscono a essa. Per Andrew, le aziende di oggi si dividono in due categorie: quelle che pensano di essere all’avanguardia e quelle che vedono l’innovazione come una rovina.

Ma qual è la risposta corretta? Guarda il video per scoprirlo:

 

I due esplorano le barriere all’innovazione ed esaminano esattamente ciò che fanno le aziende all’avanguardia, come Tesla. Secondo Joe (e come afferma il rapporto della Cass Business School) pochissimi innovatori escogitano qualcosa di completamente nuovo. Piuttosto, ciò che fanno è usare la tecnologia o i sistemi esistenti in modi nuovi.

Andrew sottolinea che è molto simile agli ambienti cloud ibridi. La maggior parte delle persone si aspetta che la risposta sia sullo scaffale da qualche parte, ma spesso è necessario scegliere diversi pezzi adatti alle proprie esigenze e riunirli in nuove combinazioni.

Scopri come possiamo aiutare la tua azienda a crescere con la Virtual Cloud Network. Consulta la guida “Next-Gen Virtualization for Dummies” qui.


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 30/08/2018 da vmwareitaly

VMworld 2018 US: il riassunto dei primi due giorni

Day 1: Il (Super)Potere della Tecnologia Se potessimo usare una sola parola per riassumere il primo giorno di VMworld 2018 US sarebbe senza alcun dubbio super! I partecipanti si sono riversati nel Mandalay Bay, attraversando l’area Solutions Exchange, incontrando colleghi e nuovi amici nel vorticoso VMvillage e i membri della vCommunity. E, con un inizio […]

Pubblicato il 12/04/2018 da marcoa

Prospettive per la sicurezza: come i nostri partner considerano l’approccio alla sicurezza in un mondo che cambia radicalmente

Il modo in cui facciamo business sta cambiando, ma questo che impatto ha sulla sicurezza IT? Alcuni Partner VMware come IBM, Computacenter, Softcat e OVH raccontano il proprio punto di vista su un settore che ha bisogno di un ripensamento   Con più cloud, più dispositivi e più applicazioni che cambiano continuamente il nostro modo […]

Pubblicato il 01/06/2018 da marcoa

Perché partecipare al Gartner IOM quest’anno

Siamo quasi pronti per aprire le porte all’eccellenza operativa con clienti e partner al Gartner IOM (Infrastructure & Operations Management), il 5 e 6 giugno. L’Infrastruttura e le Operations IT (I&O) sono il cuore della trasformazione digitale sicura. Poiché le aziende adottano tecnologie, metodologie e strumenti in rapida evoluzione, abbiamo visto l’innovazione e l’efficienza prosperare […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy