Colmare il gap di innovazione – Carpool Tech Talk

Pubblicato il 21/09/2018 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

L’innovazione può essere il Sacro Graal per molte organizzazioni, ma la capacità di generare idee e di eseguirle con successo è un obiettivo difficile da raggiungere. Questi sono i risultati del Report realizzato dalla Cass Business School per VMware. La ricerca si concentra sul divario in termini di innovazione: la disconnessione tra l’ideazione e il passaggio successivo verso la realizzazione di qualcosa che crei un reale valore aziendale.

È un problema che Joe Baguley, VP & CTO di VMware EMEA e Andrew McLean, analista e CTO di Compare the Cloud, analizzano nell’ultimo episodio di Carpool Tech Talk.

A bordo della Tesla di Joe, i due parlano di cosa significhi innovazione e di come diverse aziende reagiscono a essa. Per Andrew, le aziende di oggi si dividono in due categorie: quelle che pensano di essere all’avanguardia e quelle che vedono l’innovazione come una rovina.

Ma qual è la risposta corretta? Guarda il video per scoprirlo:

 

I due esplorano le barriere all’innovazione ed esaminano esattamente ciò che fanno le aziende all’avanguardia, come Tesla. Secondo Joe (e come afferma il rapporto della Cass Business School) pochissimi innovatori escogitano qualcosa di completamente nuovo. Piuttosto, ciò che fanno è usare la tecnologia o i sistemi esistenti in modi nuovi.

Andrew sottolinea che è molto simile agli ambienti cloud ibridi. La maggior parte delle persone si aspetta che la risposta sia sullo scaffale da qualche parte, ma spesso è necessario scegliere diversi pezzi adatti alle proprie esigenze e riunirli in nuove combinazioni.

Scopri come possiamo aiutare la tua azienda a crescere con la Virtual Cloud Network. Consulta la guida “Next-Gen Virtualization for Dummies” qui.


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 24/01/2020 da vmwareitaly

VMware nominata leader in The Forrester Wave™: Unified Endpoint Management, Q4 2019

Siamo lieti di annunciare che VMware è stata nominata leader nel report The Forrester Wave™: Unified Endpoint Management, Q4 2019. VMware Workspace ONE, la piattaforma di Digital Workspace basata sull’intelligence di VMware, si è classificata al primo posto nelle categorie “offering” e “strategy”. La piattaforma ha inoltre ottenuto il punteggio più alto possibile per i criteri […]

Pubblicato il 13/10/2017 da blogsadmin

Annuncio di VMware Cloud Provider Program

Siamo entusiasti di annunciare che dal 28 agosto 2017 è attivo un nuovo programma per i nostri partner cloud provider:  VMware Cloud Provider™ Program. Precedentemente denominato VMware vCloud Air Network, questo gruppo esclusivo di oltre 4.000 partner fornisce servizi cloud basati sulla tecnologia VMware in più di 100 paesi. Il cambiamento del nome del programma riflette […]

Pubblicato il 24/10/2018 da vmwareitaly

Vieni al VMworld 2018 Europe e scopri come l’infrastruttura iper-convergente sta rivoluzionando il mercato

Nick Cross, EMEA Senior Director HCI, VMware Mancano poche settimane al VMworld 2018 Europe, dove annunceremo le più recenti innovazioni, offriremo formazione e certificazioni e guideremo sessioni tematiche approfondite, trasformandoti in un esperto di infrastruttura. L’edizione 2018, che coincide con il ventesimo anniversario di VMware, vedrà clienti, partner e dipendenti provenienti da tutto il continente […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy