NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.
Il VMworld Europe 2019 è praticamente arrivato e dal 4 al 7 novembre aprirà i battenti a Barcellona per un’undicesima edizione che si preannuncia la più straordinaria di sempre.
Decine di migliaia di esperti, thought leader, partner, professionisti e dipendenti insieme per imparare, condividere e fare networking.
Sembra terribile, non trovi? Ecco perché abbiamo pensato di darti dieci motivi per non partecipare al VMworld di quest’anno.
- Le presentazioni sono davvero noiose
Realtà leader di mercato come Vodafone e la Commissione Internazionale della Croce Rossa, executive di VMware, esperti e nomi di spicco pronti a condividere novità ed esempi di tecnologie innovative capaci di trasformare la tua azienda. È davvero troppo ed è meglio lasciar perdere. Non ti fidi? Dai un’occhiata a quanto è stato noioso l’evento dell’anno scorso.
- Non c’è assolutamente nulla da imparare
Più di 500 sessioni parallele, workshop, certificazioni e Hands-on Lab, per non parlare delle conversazioni spontanee da cui trarre informazioni e imparare. Certamente non ci saranno occasioni per capire come migliorare le proprie capacità o aiutare la propria azienda a completare la digital transformation più velocemente.
- Non ci va davvero nessuno
Agli eventi VMworld partecipano complessivamente 30-40.000 persone, quindi è davvero improbabile che tu possa incontrare qualcuno di interessante.
- La digital transformation è ormai praticamente ultimata
Non è certo perché le aziende si rendono conto di aver bisogno di una Digital Foundation per trasformare le proprie operations, che VMware sta crescendo a ritmi sempre più rapidi.
- Le sessioni non trattano argomenti interessanti
Ascoltare leader di settore come Deutsche Telekom, Swisscom e altri esperti parlare di modernizzazione delle applicazioni, trasformazione della rete e della sicurezza, accelerazione del percorso al cloud, trend emergenti e Digital Workspace. No, non c’è decisamente niente di interessante per chi lavora nell’IT o desidera trasformare la propria azienda.
- I partner non hanno nulla da fare
Non esiste nemmeno una corsia preferenziale o una lounge dedicata dove i partner possano incontrare i clienti in un ambiente rilassato.
- Probabilmente il tuo capo non ti darebbe l’autorizzazione
E non c’è neppure un template da scaricare dal sito web del VMworld per convincerlo a lasciarti andare.
- Non viene offerto neanche un buffet
Colazioni, pranzi, cene, aperitivi, feste: sì, sarai quasi costretto a sentire i morsi della fame!
- A proposito di feste, non sono un granché
Tao Cruz, Simple Minds, Empire of the Sun, Faithless, Kaiser Chiefs e The Kooks, questi sono soltanto alcuni degli artisti che si sono esibiti al VMworld Europe negli ultimi anni. A chi mai potrebbero piacere?
- E poi, dopotutto, chi vorrebbe realmente andare a Barcellona?
Una delle città più dinamiche e con i collegamenti migliori in Europa, architettura da sogno e mare. Ma queste sono cose che non interessano a nessuno.
E, per finire,un ultimo motivo per non andare:
- I tuoi colleghi non ti invidierebbero
Tre giorni a Barcellona per fare il pieno di conoscenze, informazioni approfondite ed esperienze che aiuteranno te e la tua azienda. Perché mai dovrebbero invidiarti?
Quindi, mi raccomando, non registrarti.
Categoria: News & Highlights
Tag: BarVMware, Croce Rossa, Hands-On Labs, Keynote, VMworld, VMworld 2019, Vodafone
Ancora nessun commento