VMworld 2019 Europe – DAY 1

Pubblicato il 06/11/2019 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

È stato un inizio incredibile quello di Barcellona! Sono stati giorni impegnativi, che hanno visto la registrazione di oltre 13.000 partecipanti. Il primo giorno del VMworld Europe ha rafforzato la vision di VMware di un’architettura software che abilita qualsiasi applicazione, su qualsiasi cloud, su qualsiasi dispositivo con l’introduzione di nuove offerte tecnologiche e partnership strategiche.

Il VMworld 2019 ha preso ufficialmente il via ieri con una sessione di apertura del nostro CEO, Pat Gelsinger, davvero stimolante, in cui si è parlato della naturale tensione tra scelta e complessità. Se questa è una sfida a cui il settore IT deve continuamente adattarsi, proprio da qui provengono le innovazioni che rendono possibile l’impossibile. Chi padroneggia il multi-cloud oggi, guiderà il prossimo decennio.

In linea con questa vision, Pat ha presentato importanti novità:

Il COO Sanjay Poonen ha ribadito l’importanza e la possibilità di raggiungere importanti risultati quando si investe nella Digital Employee Experience. Sul palco si sono uniti a lui i nostri clienti IHS Markit, SAP e Michelin. Sanjay ha parlato poi della recente acquisizione di Carbon Black, e di cosa diventa possibile quando si costruisce insieme. Vuoi vedere l’intervento completo di Sanjay? Guardalo qui.

Nel pomeriggio, si è tenuto l’incontro su Diversity & Inclusion al Connect Café. È stata un’ottima occasione per incontrare e discutere di come i partner, i clienti e la stessa VMware promuovono la diversità e l’inclusione. Giovedì potrai unirti a noi per una tavola rotonda sul perché la diversità e l’inclusione sono questioni tecniche, seguita da una sessione su “DARE to be Your Disruptive Self”.

Oltre alla general session  è stato divertente per i partecipanti esplorare tutto l’evento, dividendosi tra dolci, flipper, biliardini, tavoli da biliardo e partite di scacchi giganti!

E non possiamo dimenticare i famosi zaini VMworld. E se sei a Barcellona, partecipa a uno Showcase Keynote, completando un breve sondaggio potrai ricevere il cappello ufficiale VMworld. Controlla il programma per trovare uno Showcase Keynote di tuo interesse!

E, naturalmente, i social. Ieri, i partecipanti hanno postato sui social media utilizzando l’hashtag #VMworld oltre 23.500 contenuti. Con una reach totale di 142,6 milioni questa settimana!

E siamo solo all’inizio… Qualche consiglio utile per il resto della settimana:

  • Scarica la app VMworld per vedere la mappa, l’agenda, le sessioni e i contatti
  • Guarda il livestream o i video on-demand per recuperare ciò che hai perso, o nel caso tu non possa partecipare di persona a una sessione
  • Segui @VMworld sui social e usa l’hashtag #VMworld per partecipare alle conversazioni

 

Leggi anche il nostro riepilogo degli altri giorni di VMworld qui:

VMworld 2019 Europe – DAY 2

VMworld 2019 Europe – DAY 3

 


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 18/04/2018 da marcoa

Oltre le soluzioni iperconvergenti

Solo in un ambiente completamente automatizzato è possibile sfruttare tutte le potenzialità delle soluzioni iperconvergenti. VMware, con le sue soluzioni HCI, si sta impegnando in questa direzione, consentendo agli sviluppatori di dare libero sfogo alla creatività, senza essere ostacolati dai limiti dell’infrastruttura IT. Iperconvergenza: un passo avanti rispetto alla concorrenza. La diffusione dei sistemi iperconvergenti […]

Pubblicato il 26/03/2019 da vmwareitaly

Come affrontare la complessità delle app in un mondo multi-cloud

Quando si discute dell’impatto della tecnologia sull’azienda, in genere si affronta l’argomento in termini di piattaforme e infrastruttura: on-premise, off-premise, cloud, data center, reti, edge. Il valore e l’efficacia possono essere misurati in termini di ottimizzazione dei costi, agilità, time-to-market, sicurezza, compliance, controllo e scelta. Ciò che manca in questo tipo di analisi è l’elemento […]

Pubblicato il 12/09/2019 da vmwareitaly

La sicurezza delle informazioni del Comitato Internazionale della Croce Rossa salva vite umane

Attualmente, in tutto il mondo, sono in corso 32 conflitti armati e il numero di disastri naturali non fa che aumentare. Milioni di persone sono interessate da questi conflitti e da queste crisi e uno dei compiti più importanti del Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR) è portare loro gli aiuti umanitari di cui hanno […]

Commenti

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy