VMworld 2019 Europe – DAY 3

Pubblicato il 08/11/2019 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Il VMworld 2019 Europe si è concluso: è stata una settimana incredibile!

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, presentato e moderato sessioni, fatto networking. Grazie a chi ha partecipato ai panel e ai workshop, a chi ha ottenuto le certificazioni e a coloro che hanno seguito online le dirette live o hanno partecipato sui social alle diverse conversazioni sul #VMworld.

È stato un evento elettrizzante e ieri non ha fatto eccezione, con mille attività, fra cui:

  • Un customer panel sull’infrastruttura iperconvergente (HCI) in cui Lee Dilworth, Chief Technologist Storage and Availability in EMEA di VMware, ha moderato il confronto tra alcuni clienti sulle diverse esperienze nell’implementazione dell’infrastruttura iperconvergente. È stato fantastico ascoltare casi d’uso da parte di esperti tecnici e architetti IT di Asda, Region Uppsala e Chr. Hansen A/B, e approfondire con loro quali siano stati i reali benefici, le potenziali insidie e i cambiamenti organizzativi necessari a procedere con questa implementazione.
  • Un panel su Diversity and Inclusion in cui abbiamo ascoltato esperienze e consigli sulla corretta promozione di una cultura dell’inclusione all’interno delle aziende, così che ognuno abbia la libertà di mostrare se stesso in modo autentico al lavoro ogni giorno. Il panel ha visto la partecipazione di rappresentanti di tutta VMware e di aziende partner e clienti, tra cui: Duncan Greenwood, VP & General Manager, NEMEA di VMware, Simran Arora, Solutions Engineer di VMware, James Hogan, Director, End User Computing di VMware, e Jeramie Sutton, Senior Sales Manager Healthcare di VMware, insieme a Sarah Lucas, Head of Platforms and Infrastructure di William Hill Plc e Siri Hsam, Senior Manager Global Industry Analyst Relations di Atos.
  • La finale della competizione VMware Hands-On Labs Odyssey, in cui le sei squadre migliori di tutta la settimana si sono affrontate in una sfida basata su vRealize, con l’obiettivo di completare tre attività nel minor tempo possibile. Il team ‘Meteors’ si è classificato al primo posto con un tempo di 10 minuti e 36 secondi e i suoi componenti si sono aggiudicati un MacBook Pro a testa. Per coloro che hanno seguito un Lightning Lab ieri, invece, in palio una cuffia Oculus VR.

  • Un risultato da record per Abdelrahman Elmeky, che è diventato il più giovane di sempre a ottenere la certificazione VCP-DCV. Molti altri hanno dimostrato dedizione e determinazione, completando esami da autodidatta fino alla fine della giornata.

Se non sei riuscito a partecipare o ti sei perso qualche novità, leggi i nostri blog di riepilogo del Day 1 e del Day 2, guarda i video disponibili nella library on-demand e scopri tutti gli annunci di VMware al VMworld!

Ci vediamo il prossimo anno!


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 28/09/2017 da blogsadmin

InfoCamere: infrastrutture iperconvergenti per un servizio VDI più performante

InfoCamere potenzia il servizio di Virtual Desktop scegliendo tramite una gara un’architettura iperconvergente targata VMware e Fujitsu. Dopo due giorni di implementazione bastano due settimane per completare la migrazione di 600 utenti dall’ambiente precedente. Le persone si ritrovano quasi senza accorgersene in un ambiente molto più performante che offre prestazioni assolutamente paragonabili a quelle di un […]

Pubblicato il 27/03/2018 da marcoa

The Innovation Game

Perché la tua capacità di innovazione farà sopravvivere il tuo business Richard Bennett, Head of Accelerate & Advisory Services, VMware   Veloce, più veloce, ancora più veloce. Il ritmo del cambiamento sta aumentando a livelli senza precedenti; che si tratti di un iPhone, di un veicolo elettrico, di un’e-mail, di un’illuminazione al semplice tocco di […]

Pubblicato il 08/01/2018 da blogsadmin

Reinventare l’approccio alla sicurezza

Assistiamo a uno sviluppo significativo delle smart city, con trasporti pubblici senza conducente, pagamenti contactless, assistenti personali virtuali, raccolta intelligente dei rifiuti e parcheggi smart che vengono sperimentati o utilizzati in tutto il mondo. Presto avremo auto senza conducente, case abilitate all’uso di IoT in grado di rilevare quando c’è bisogno di riparazioni e controllo […]

Commenti

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy