I vantaggi di una Virtual Cloud Network per la tua azienda

Pubblicato il 06/08/2018 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

La rete che hai utilizzato finora non è la stessa che ti aiuterà a evolvere in futuro.

Nuove e potenti applicazioni sono diventate la linfa vitale delle aziende in tutti i settori e, con l’emergere di tecnologie dirompenti come l’IoT e l’edge computing, applicazioni e dati oggi risiedono ovunque: nel data center, nel cloud, in una sede distaccata dell’azienda, fino a un sensore posizionato all’edge della rete. Ma le reti hardware tradizionali stanno raggiungendo il limite fisico di quanto possono offrire e supportare.

In risposta, la vision di una Virtual Cloud Network (VCN) si concentra sul creare una connettività e una sicurezza end-to-end per una delivery della tecnologia nelle mani dell’utente, per qualsiasi cloud, applicazione, servizio e trasporto; che si tratti di un veicolo smart, di un lavoratore da remoto, di un sensore in un parco eolico nel Mare del Nord, le applicazioni potenziali sono infinite.

La VCN vede la rete diventare un tessuto universale in cui tutto ciò che richiede una connettività di rete può essere collegato. Così facendo, offre alle aziende la base digitale di cui hanno bisogno per pianificare le prossime mosse: innovare più rapidamente, svilupparsi con agilità e concentrarsi sulle proprie aree di forza.

Leggi l’infografica per scoprire come la VCN sta trasformando le organizzazioni e i mercati:


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 28/02/2019 da vmwareitaly

VMware estende le soluzioni Edge e IoT per offrire una base digitale completa a livello dei device Edge

Di Mimi Spier, Vice President, Internet of Things Business at VMware   Le organizzazioni sono alla ricerca di soluzioni che consentano di trarre rapidamente vantaggio dall’Internet of Things (IoT) e dai dati preziosi che provengono dalle “cose” e dai dispositivi fisici, ma la sicurezza, la gestibilità e la scalabilità si sono rilevati fattori in grado […]

Pubblicato il 12/09/2018 da vmwareitaly

Carpool Tech Talk – La diversity, con Joe Baguley e Andrew McLean

La diversity è qualcosa di più del barrare una casella con una spunta: è al centro di ciò che guida l’innovazione in VMware. Questa è una delle riflessioni di Joe Baguley nel nostro ultimo episodio di Carpool Tech Talk. Joe ha parlato dell’importanza di avere una forza lavoro diversificata, dal valore di avere dipendenti con […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy