VMware annuncia investimenti da 100 milioni di dollari per lo sviluppo di talenti tecnologici in Europa, Medio Oriente e Africa

Pubblicato il 29/04/2019 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Il lancio del Digital Sales Center a Barcellona creerà 120 posti di lavoro

 

VMware ha annunciato l’intenzione di investire 100 milioni di dollari in cinque anni per lo sviluppo di un Digital Sales Center, con sede a Barcellona. Il centro ha lo scopo di creare 120 posti di lavoro, con la possibilità di arrivare a 250, come parte della strategia di VMware per formare alcuni dei talenti più brillanti provenienti da tutta Europa, Medio Oriente e Africa (area EMEA).

Il Centro includerà personale con competenze specifiche per il mercato italiano, che sarà quindi in grado di supportare la crescita di VMware anche in Italia.

Il Digital Sales Center di VMware ha sede nel 22° distretto di Barcellona e sarà Angus McGeachie, Senior Director, Digital Sales Center EMEA, a guidare gli sforzi nella regione. Il nuovo centro consentirà a VMware di supportare al meglio i clienti e offrire un’ampia gamma di percorsi di carriera per i dipendenti, inclusa una Sales Academy tra le migliori esistenti. Svilupperà alcuni dei ruoli più strategici per VMware in Europa, Medio Oriente e Africa, in modo trasversale rispetto ai team Commercial, Partner, Professional Services, Education, Customer Success e Sales Development per VMware Cloud on AWS, VMware SD-WAN by VeloCloud e le altre soluzioni cloud VMware.

Il lancio del centro è fondamentale per la vision di VMware volta a creare un Digital Sales Center end-to-end unico per scalare e coprire tutte le soluzioni, i settori, i canali e i servizi VMware e diventerà la sede del business Software as a Service in tutta l’area EMEA, inclusa l’Italia.

“Il Digital Sales Center diventerà un sito di innovazione per il nostro dipartimento vendite e questo si tradurrà in molteplici opportunità per gli individui di far progredire la propria carriera in ruoli VMware in tutta l’area EMEA”, commenta Jean-Pierre Brulard, senior vice president and general manager for VMware EMEA. “Do un caloroso benvenuto ad Angus McGeachie in VMware, convinto che con la sua esperienza nello sviluppo di talenti tecnologici nella Regione potrà consentire ai dipendenti VMware di prosperare in una delle città con una scena tecnologica in più rapida crescita in Europa”.

L’azienda offrirà un centro di lavoro rispettoso dell’ambiente, costruito in un edificio LEED Platinum[1] progettato considerando la sostenibilità come principio fondamentale, e sarà parte dell’iniziativa VMware 2020 che incarna l’impegno della leadership e della community VMware a rappresentare una forza per il bene nel mondo.

 

[1] LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) è un sistema di rating volontario globalmente riconosciuto per certificare edifici e quartieri sostenibili.

 


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 13/10/2017 da blogsadmin

Lezioni dagli esperti del settore: best practice per l’adozione del cloud

Chris Wolf, Chief Technology Officer di VMware per l’area Global Field and Industry, trascorrere buona parte del suo tempo a fornire consigli a clienti e partner sulle best practice per l’adozione del cloud. Il business prima della tecnologia “Per iniziare, le aziende devono mettere da parte la tecnologia e individuare il problema aziendale da risolvere”, afferma Wolf. […]

Pubblicato il 07/01/2019 da vmwareitaly

In primo piano: l’integrazione del cloud pubblico

Il 2018 è stato un anno ricco di innovazione per VMware, all’insegna delle nostre priorità IT strategiche: digital workspace, modernizzazione del data center, integrazione del cloud pubblico e trasformazione della sicurezza. Questi sono i pilastri che guidano il nostro supporto ai clienti. In VMware siamo impegnati nell’abilitare la digital transformation, dall’infrastruttura alla delivery e alla […]

Pubblicato il 25/06/2018 da vmwareitaly

Hit Refresh per la modernizzazione dell’infrastruttura HCI: creazione di una base digitale per il cloud ibrido con VMware vSAN 6.7

Il successo della soluzione HCI di VMware: più di 10.000 aziende hanno scelto vSAN per potenziare la propria infrastruttura IT L’infrastruttura iperconvergente è diventata un’alternativa estremamente diffusa al tradizionale storage esterno ed è facile comprenderne i motivi. Le aziende desiderano ambienti cloud-ready più aperti e flessibili e vogliono modernizzare l’infrastruttura senza rischi, riducendo allo stesso tempo il […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy