NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.
Rory e Garry tornano nuovamente in strada per un nuovo Carpool Tech Talk. Il topic di questo appuntamento è “Transformare la Sicurezza”. Che cosa serve per rendere un’azienda “sicura per l’IT”? Quali sono le minacce? E come ci si dovrebbe avvicinare alla sicurezza?
Su una BMW i8 ibrida, Rory Choudhuri, Solution Marketing Director e Garry Owen, Senior Solution Marketing Manager discutono sulla moltitudine di dati che una macchina come questa raccoglie, e sul modo in cui i “dispositivi connessi” rimangono sicuri. La risposta causa controversie poiché la sicurezza si basa su aggiornamenti continui a un dispositivo che già possiedi – per giunta, un dispositivo che guidi.
Questo porta a chiedersi di chi sia la responsabilità di proteggere questi dispositivi. Inoltre, i dispositivi più economici avranno lo stesso livello di sicurezza? Con persone che fanno ancora affidamento a misure di sicurezza che hanno più di 30 anni, occorre informare gli spettatori sul tipo di sicurezza di cui hanno bisogno in aggiunta a quella che già possiedono.
Avere un “muro” a protezione simile a quello del castello di Windsor da cui passano i due protagonisti durante il talk, è un buon inizio, ma un bravo hacker può ancora attraversarlo. Quindi, come sostiene Garry, se una persona sta proteggendo le proprie app, il data center o il castello, avrà bisogno di più muri.
È proprio qui che VMware e VMware AppDefense intervengono.
Offrire una piattaforma che definisca quello che è un ambiente normale ma che evidenzi le anomalie potrebbe essere disruptive, ma è preferibile al dover rimediare ai problemi una volta che questi si presentano.
Clicca qui per vedere il Carpool Tech Talk e preparati al prossimo viaggio. Nel frattempo prova i prodotti di VMware con gli Hands-on Lab e assicurati che il tuo data center sia protetto, scaricando le guide VMware for Dummies.
Categoria: News & Highlights
Tag: Carpool Tech, cybersecurity, Security