Stai cercando un motivo in più per modernizzare il tuo data center? Possiamo aiutarti

Pubblicato il 13/12/2017 by blogsadmin
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Per un numero sempre maggiore di aziende, l’aggiornamento dei server offre l’occasione non solo di migliorare le risorse di elaborazione, ma anche di modernizzare lo storage implementando un’infrastruttura iperconvergente sicura e collaudata.

Insieme, VMware e Intel consentono alle aziende di realizzare davvero la digital transformation, per fornire l’infrastruttura IT e i servizi applicativi con la velocità e l’agilità necessarie all’innovazione aziendale, ottimizzando al contempo il TCO e l’utilizzo delle risorse.

Sono oltre 10.000 le aziende che hanno scelto un’infrastruttura iperconvergente basata su VMware vSAN per i propri data center.

Guarda questo video per scoprire come Discovery, Herbalife e molte altre aziende stanno gettando le basi per realizzare un Software-Defined Data Center basato su vSAN.

Visita il nostro canale YouTube dedicato allo storage per ascoltare le testimonianze di aziende come WhirpoolT-Mobile Czech RepublicCenturyLink e InfoCamere. Puoi anche leggere tutti i case studies vSAN qui.

Sei pronto a modernizzare la tua infrastruttura legacy? Scopri di più visitando il nostro sito web dedicato alla modernizzazione.


Categoria: News & Highlights

Tag: ,

Articoli correlati

Pubblicato il 28/09/2017 da blogsadmin

InfoCamere: infrastrutture iperconvergenti per un servizio VDI più performante

InfoCamere potenzia il servizio di Virtual Desktop scegliendo tramite una gara un’architettura iperconvergente targata VMware e Fujitsu. Dopo due giorni di implementazione bastano due settimane per completare la migrazione di 600 utenti dall’ambiente precedente. Le persone si ritrovano quasi senza accorgersene in un ambiente molto più performante che offre prestazioni assolutamente paragonabili a quelle di un […]

Pubblicato il 24/10/2018 da vmwareitaly

Vieni al VMworld 2018 Europe e scopri come l’infrastruttura iper-convergente sta rivoluzionando il mercato

Nick Cross, EMEA Senior Director HCI, VMware Mancano poche settimane al VMworld 2018 Europe, dove annunceremo le più recenti innovazioni, offriremo formazione e certificazioni e guideremo sessioni tematiche approfondite, trasformandoti in un esperto di infrastruttura. L’edizione 2018, che coincide con il ventesimo anniversario di VMware, vedrà clienti, partner e dipendenti provenienti da tutto il continente […]

Pubblicato il 22/01/2020 da vmwareitaly

Perché il cloud è cruciale per un sistema sanitario “a prova di futuro”

Il sistema sanitario è uno dei più problematici in cui attuare la trasformazione: dispone di una quantità immensa di sistemi legacy con un numero vastissimo di dati personalizzati altamente sensibili e, per questo, è condizionato da una complessità di fondo. Il tutto in un ambiente in cui le pressioni per essere veloci e reattivi giocano […]

I commenti sono chiusi

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy