NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.
Nata 20 anni fa nella Silicon Valley, VMware ha saputo crescere nel tempo adattando la propria strategia, vision e roadmap alle esigenze del mercato integrando persone con esperienza, competenze e provenienze diverse, ma quali sono gli ingredienti del suo successo?
Nell’epoca dello Smart Working, in cui le persone hanno necessità di lavorare ovunque, dall’ufficio, al bar, al treno, accedendo agli strumenti e alle applicazioni aziendali anche in mobilità, le aziende devono rivedere le modalità con cui offrono loro i servizi. Bisogna coniugare la libertà del dipendente con le esigenze di produttività del business e le misure di sicurezza dei team IT.
“È un po’ come voler mangiare passeggiando: non posso farlo con un risotto! È scomodo, rischioso, poco pratico. Si può fare invece con un arancino…e Workspace ONE è come lo street food: gustabile ovunque, anche in movimento”. Con questa piattaforma di Digital Workspace integrata è possibile distribuire e gestire in modo semplice e sicuro qualsiasi app su qualunque dispositivo, integrando funzionalità di controllo dell’accesso, gestione delle applicazioni e degli endpoint multipiattaforma, sia on-site che su cloud.
Direttamente dalla cucina di Sonia Peronaci, VMware si racconta attraverso una serie di video mescolando tecnologia e cucina, ambiti apparentemente lontani, ma legati da un’abilità: unire le persone innovando.
Se ti è piaciuto, continua a seguirci per scoprire le prossime puntate del VMware Cooking Tech Talk.
Guarda questo video su YouTube
Categoria: News & Highlights
Tag: arancini, Cooking Tech Talk, digital workspace, Michele Apa, Nicola Galante, vmware, VMware Cooking Tech Talk, WorkSpace One
Ancora nessun commento