VMware Cooking Tech Talk – Arancini, mobility e Digital Workspace

Pubblicato il 03/10/2018 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Nata 20 anni fa nella Silicon Valley, VMware ha saputo crescere nel tempo adattando la propria strategia, vision e roadmap alle esigenze del mercato integrando persone con esperienza, competenze e provenienze diverse, ma quali sono gli ingredienti del suo successo?

Nell’epoca dello Smart Working, in cui le persone hanno necessità di lavorare ovunque, dall’ufficio, al bar, al treno, accedendo agli strumenti e alle applicazioni aziendali anche in mobilità, le aziende devono rivedere le modalità con cui offrono loro i servizi. Bisogna coniugare la libertà del dipendente con le esigenze di produttività del business e le misure di sicurezza dei team IT.

“È un po’ come voler mangiare passeggiando: non posso farlo con un risotto! È scomodo, rischioso, poco pratico. Si può fare invece con un arancino…e Workspace ONE è come lo street food: gustabile ovunque, anche in movimento”. Con questa piattaforma di Digital Workspace integrata è possibile distribuire e gestire in modo semplice e sicuro qualsiasi app su qualunque dispositivo, integrando funzionalità di controllo dell’accesso, gestione delle applicazioni e degli endpoint multipiattaforma, sia on-site che su cloud.

Direttamente dalla cucina di Sonia Peronaci, VMware si racconta attraverso una serie di video mescolando tecnologia e cucina, ambiti apparentemente lontani, ma legati da un’abilità: unire le persone innovando.

 

Se ti è piaciuto, continua a seguirci per scoprire le prossime puntate del VMware Cooking Tech Talk.

Guarda questo video su YouTube


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 26/07/2019 da vmwareitaly

Porsche Informatik in pole position con il nuovo Software-Defined Data Center

Motori elettrici, sharing economy, veicoli connessi e guida autonoma: di fronte a queste tendenze, l’industria automobilistica non ha altra scelta che cambiare rotta. Porsche Informatik, il centro di controllo software di Porsche Holding, riveste un ruolo fondamentale nel gettare le basi di questi sviluppi. Il futuro della mobilità è abilitato dagli individui che possiedono gli […]

Pubblicato il 03/08/2018 da vmwareitaly

L’incapacità di execution sta rallentando le aziende

Un report recente commissionato da VMware e scritto dalla Cass Business School identifica nell’incapacità di trasformare le idee in nuovi prodotti, servizi e strategie, al passo richiesto, la sfida che molte aziende stanno affrontando e che le sta mettendo in seria difficoltà. Il rapporto, intitolato “Innovating in the Exponential Economy”, esplora il divario tra il punto in […]

Pubblicato il 02/04/2020 da vmwareitaly

Workspace ONE garantisce i flussi di comunicazioni più critici durante gli eventi imprevisti

Alla luce dei recenti eventi, molte organizzazioni stanno attraversando un periodo di forte imprevedibilità. Un numero sempre maggiore di esse, infatti, ha cancellato eventi e meeting, attuando politiche di smart working e ritrovandosi a testare la propria preparazione di fronte alla gestione delle conseguenze di eventi inaspettati. Nel secondo post del blog della nostra serie dedicata alla […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy