Carpool Tech Talk – La diversity, con Joe Baguley e Andrew McLean

Pubblicato il 12/09/2018 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

La diversity è qualcosa di più del barrare una casella con una spunta: è al centro di ciò che guida l’innovazione in VMware. Questa è una delle riflessioni di Joe Baguley nel nostro ultimo episodio di Carpool Tech Talk.

Joe ha parlato dell’importanza di avere una forza lavoro diversificata, dal valore di avere dipendenti con diverse esperienze ai benefici che derivano dall’avere sfidato la propria mentalità. Il suo ospite per questo episodio è stato Andrew McLean, analista e CTO di Compare the Cloud.

Joe ha inoltre spiegato quanto sia eccitante per lui vedere che il settore IT sta abbracciando i vantaggi della diversità e dell’inclusione, in particolare perché il mercato si trova di fronte alla sfida di aver bisogno delle giuste competenze per attuare la trasformazione digitale. Ha anche evidenziato il percorso di Andrew: inizialmente si è occupato di psicologia, poi ha gestito un’azienda IT prima di diventare un analista, un percorso piuttosto diverso rispetto alla norma.

Insieme, hanno parlato delle sfide alla base della trasformazione digitale e Andrew ha citato una statistica secondo la quale solo il 40% delle aziende ha affrontato o sta affrontando il processo di trasformazione. Quindi, quali sono le barriere al cambiamento e quali aziende stanno invece avendo la meglio su di esse?

Dai un’occhiata al video per saperne di più:

 

Scopri come possiamo aiutare la tua azienda a crescere con la Virtual Cloud Network. Consulta la guida “Next-Gen Virtualization for Dummies” qui.

 


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 13/03/2018 da marcoa

5 aggiornamenti chiave per VMware Cloud on AWS in Europa

Ti sei perso l’evento online dello scorso 7 marzo sulle novità per il cloud? Puoi rivederlo qui. Il 7 marzo abbiamo annunciato che VMware Cloud on AWS sarà ora disponibile nella regione AWS di Londra. Siamo entusiasti di riunire il meglio di entrambi i mondi: le capacità enterprise di VMware con le straordinarie funzionalità del […]

Pubblicato il 29/11/2018 da vmwareitaly

Thales trae vantaggio dalle soluzioni VMware ora e in futuro

Thales è un’organizzazione globale che opera in tutti i continenti al servizio di  mercati di vitale importanza per le nostre società: spazio, trasporti, difesa e sicurezza. Offre sistemi critici a livello globale che consentono ai clienti di ottenere agilità, pensare in modo più intelligente e agire più rapidamente. Thales è presente anche in Italia dal […]

Pubblicato il 25/10/2019 da vmwareitaly

Il futuro ti aspetta a Cloud City, VMworld Europe 2019

Scopri il futuro della tecnologia cloud per le aziende a Cloud City, l’installazione futuristica per demo interattive, workshop, concorsi a premi e molto altro, al VMworld 2019 Europe a Barcellona. A Cloud City potrai partecipare a sessioni D&R, ricevere una preziosa formazione pratica e scoprire come utilizzare i più recenti sviluppi nella tecnologia cloud per […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy