NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.
Nata 20 anni fa nella Silicon Valley, VMware ha saputo crescere nel tempo adattando la propria strategia, vision e roadmap alle esigenze del mercato integrando persone con esperienza, competenze e provenienze diverse, ma quali sono gli ingredienti del suo successo?
La rete è come una crostata: spending, data breach, complessità IT e multi-cloud, rete e accesso sono gli elementi che compongono la sua “ricetta”. Come in una torta, dopo aver mischiato e amalgamato, è necessario stendere la pasta per darle forma e renderla gestibile, così nella rete bisogna semplificare, con un approccio software-defined che introduca la virtualizzazione in tutte le componenti infrastrutturali.
È la rete ad aggregare le informazioni di un’azienda, abilitando la fruizione sicura di tutti gli elementi che costituiscono l’erogazione dei servizi IT: multi-cloud, applicazioni, dati, utenti e device. Le esigenze sono molteplici quanto le marmellate sulla nostra crostata, separate e molto diverse, ma cotte in un’unica infornata!
Direttamente dalla cucina di Sonia Peronaci, VMware si racconta attraverso una serie di video mescolando tecnologia e cucina, ambiti apparentemente lontani, ma legati da un’abilità: unire le persone innovando.
Se ti è piaciuto, continua a seguirci per scoprire le prossime puntate del VMware Cooking Tech Talk.
Guarda questo video su YouTube
Categoria: News & Highlights
Tag: Cooking Tech Talk, multi-cloud, Networking, rete, sicurezza, Sonia Peronaci, virtualizzazione, vmware, VMware Cooking Tech Talk
Ancora nessun commento