NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.
Nata 20 anni fa nella Silicon Valley con la virtualizzazione server, VMware ha saputo crescere nel tempo adattando la propria strategia, vision e roadmap alle esigenze del mercato integrando persone con seniority, skill e provenienze diverse. Oggi oltre 500.000 clienti in tutto il mondo hanno scelto le soluzioni VMware, ma quali sono gli ingredienti del suo successo?
Come per un piatto di carbonara, la ricetta di VMware si basa su pochi ingredienti semplici: innovazione continua, personalità spiccante, spirito di squadra, atteggiamento da start-up e originalità della comunicazione. È la combinazione di questi elementi, l’armonia tra persone e tecnologia, come tra uova e guanciale, a renderla un’azienda amata e conosciuta in tutto il mondo.
Dalla volontà costante di VMware di rompere gli schemi e di promuovere le eccellenze e le passioni italiane nasce il nuovo format “VMware Cooking Tech Talk”. Direttamente dalla cucina di Sonia Peronaci, VMware si racconta attraverso una serie di video mescolando tecnologia e cucina, ambiti apparentemente lontani, ma legati da un’abilità: unire le persone innovando.
Se ti è piaciuto, continua a seguirci per scoprire le prossime puntate del VMware Cooking Tech Talk.
Guarda questo video su YouTube
Categoria: News & Highlights
Tag: Cooking, innovazione, Sonia Peronaci, Talk, tech, vmware
Ancora nessun commento