VMworld 2017 Europe Day Two

Pubblicato il 14/09/2017 by blogsadmin
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Il secondo giorno ha visto sul palco Sanjay Poonen, Chief Operating Officer, Customer Operations, e Ray O’Farrell, EVP and CTO; insieme al CEO, Pat Gelsinger. Insieme, hanno risposto ad alcune delle domande che i partecipanti avevano posto dopo il keynote di martedì.

La sessione di Q&A ha esplorato diverse aree chiave della tecnologia e della strategia di VMware, tra cui Open Source, NSX, i container, l’IoT, con un sguardo anche al futuro.
Ancora una volta, la velocità con cui si sta evolvendo la tecnologia è stato un tema centrale.

Una delle domande ha posto l’accento su sul software open source vs i software proprietari. Ray ha parlato di come la collaborazione e l’eccellenza tecnica siano fondamentali per l’evoluzione dei prodotti di VMware. Ha fornito una visione del team che si dedica all’open source in VMware, parte del team del CTO, e la sua sempre crescente collaborazione con la comunità open source, compresi i contributi significativi di VMware ai progetti esistenti, nonché lo sviluppo di nuovi progetti e iniziative.

Sul palco si è anche parlato della partnership Dell EMC, sottolineando come questa supporti VMware nel continuare ad avere un ecosistema vivace e diversificato.

Ray ha inoltre presentato il lavoro di Elastic Sky Pizza, una simulazione di azienda ideata per mostrare le sfide che i team IT affrontano quotidianamente per soddisfare le esigenze dei clienti e del business e per far vedere come VMware li supporta nel fornire soluzioni agili a velocità incredibile. Le soluzioni – che mostrano l’ampia gamma di offerte di VMware – includono:

  • VMware Cloud Foundation – per stabilizzare l’ambiente
  • VMware AppDefence – per metterlo in sicurezza
  • vRealize Operations – per il capacity planning
  • VMware Cloud on AWS – per espandere instantaneamente la capacità negli USA
  • Soluzioni IBM Cloud for VMware – per espandere la capacità in Europa
  • Tecnologie VMware HCX – per migrare a Help Desk App

Se vuoi saperne di più (e guardare la demo online!) vai al link vmworld.com, dove è disponibile anche il keynote di Pat Gelsinger e Sanjay Poonen di martedì.


Categoria: News & Highlights

Tag: , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 31/08/2017 da blogsadmin

“Il mio VMworld”: i ricordi di Luca Casini, V-Valley

Guest post a cura di Luca Casini, Chairman – Head of Sales & Marketing di V-Valley Il VMworld per me è un appuntamento immancabile; sono un veterano e non so dire con esattezza a quanti eventi ho già preso parte fino ad oggi, tra gli incontri europei e i PEX di Las Vegas. Quello che […]

Pubblicato il 25/07/2017 da blogsadmin

“Il mio VMworld”: i ricordi di David Baldinotti, Computer Gross

David Baldinotti, Business Unit Manager di J.Soft, divisione software di Computer Gross Il primo VMworld al quale ho partecipato è stato quello del 2012 di Barcellona, era un momento in cui il tema legato alla virtualizzazione dell’infrastruttura stava andando a una velocità clamorosa. Intorno al Software-Defined Data Center c’era un forte interesse e tutti avevamo […]

Pubblicato il 16/07/2019 da vmwareitaly

Guarda VMware Cloud Briefing 2019 on demand e scopri i contenuti esclusivi

Ti sei perso il VMware Cloud Briefing 2019? Per un periodo limitato, offriamo l’accesso on demand alla nostra esclusiva esperienza cloud digitale, per ottenere preziose e approfondite informazioni sul futuro del cloud direttamente da Pat Gelsinger (CEO di VMware), Joe Beda e Craig McLuckie (cofondatori di Kubernetes) e altri grandi pionieri del cloud. VMware Cloud […]

I commenti sono chiusi

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy