Thales trae vantaggio dalle soluzioni VMware ora e in futuro

Pubblicato il 29/11/2018 by vmwareitaly
NOTA BENE: questo articolo è più vecchio di un anno e potrebbe non essere aggiornato con gli eventi recenti o le nuove informazioni disponibili.

Thales è un’organizzazione globale che opera in tutti i continenti al servizio di  mercati di vitale importanza per le nostre società: spazio, trasporti, difesa e sicurezza. Offre sistemi critici a livello globale che consentono ai clienti di ottenere agilità, pensare in modo più intelligente e agire più rapidamente. Thales è presente anche in Italia dal 1988, con 2800 dipendenti.

Thales ha utilizzato con successo le soluzioni VMware in tutto il suo business per molti anni. Nel campo dell’outsourcing, sviluppa cloud privati ​​con tecnologia VMware che contengono informazioni sulla difesa: un’attività di business chiave per il Gruppo Thales. I suoi ingegneri beneficiano anche della piattaforma VMware che consente loro di implementare rapidamente l’infrastruttura IT, rappresentando un risparmio di tempo quantificabile in mesi. Con VMware Horizon View, Thales offre ai propri partner una connessione sicura alla propria rete interna. Questa soluzione ha inoltre consentito a Thales di implementare un numero elevato di workstation virtuali in un tempo molto ridotto, mentre le sue caratteristiche di sicurezza si conformano perfettamente alla policy di autenticazione forte dell’azienda e si sono dimostrate molto resistenti ai test di intrusione. Thales utilizza anche VMware NSX su tutte le proprie piattaforme per soddisfare i severi vincoli di sicurezza grazie alla micro-segmentazione.

Con tali soluzioni stabili firmate VMware, il costo di proprietà è ben controllato e i guadagni finanziari sono verificati nel tempo. Il prossimo passo per Thales sarà sviluppare la partnership per i clienti attuali e futuri implementando la piattaforma di cloud management.

Ascolta le esperienze dei dipendenti Thales e scopri in che modo ciascuno di loro trae vantaggio dalle soluzioni VMware, in questo video.


Categoria: Casi di successo, News & Highlights

Tag: , , , ,

Articoli correlati

Pubblicato il 25/07/2017 da blogsadmin

“Il mio VMworld”: i ricordi di David Baldinotti, Computer Gross

David Baldinotti, Business Unit Manager di J.Soft, divisione software di Computer Gross Il primo VMworld al quale ho partecipato è stato quello del 2012 di Barcellona, era un momento in cui il tema legato alla virtualizzazione dell’infrastruttura stava andando a una velocità clamorosa. Intorno al Software-Defined Data Center c’era un forte interesse e tutti avevamo […]

Pubblicato il 16/09/2019 da vmwareitaly

VMware Cloud on AWS: come ottenere le giuste nozioni di base

I clienti utilizzano da anni l’infrastruttura on-premise, ma nell’era della digital transformation sono costretti a innovare e costruire infrastrutture moderne. Proprio a questo scopo, le aziende si stanno orientando sempre più verso il public cloud per utilizzare al meglio i vantaggi in termini di scalabilità, risparmi sui costi, innovazione, ecc. Tuttavia, vogliono mantenere allo stesso […]

Pubblicato il 15/03/2018 da marcoa

Come ottenere il massimo dal data center grazie ai rapidi e potenti VMware HCI Kit

I clienti ci spiegano che il motivo principale per cui preferiscono VMware vSAN rispetto ad altre soluzioni è che “si integra perfettamente con vSphere”. Quando chiediamo quali siano i vantaggi chiave, la maggior parte dei clienti indica la semplicità di gestione e il risparmio di tempo, realizzabili grazie all’integrazione con vSphere. Non sorprende quindi che […]

Commenti

Ancora nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses cookies to improve the user experience. By using this site you agree to the privacy policy